WTCR | Cyan Racing svela la livrea delle Lynk & Co

WTCR
Tempo di lettura: 2 minuti
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
17 Giugno 2020 - 19:24
Home  »  WTCR

Cyan Racing comincia a preparare la stagione 2020 del FIA WTCR.
È stata infatti presentata la livrea che vestirà le Lynk & Co 03, che correranno con il nome di Cyan Racing Lynk & Co, di Yann Ehrlacher e Yvan Muller.

Come per l’anno scorso le vetture saranno per lo più azzurre, il colore ufficiale della scuderia svedese, e sarà ben visibile il logo “Cyan” sul cofano, sulla parte laterale e sul tetto delle vetture. Due strisce nere saranno poste sulla parte bassa della vettura sotto le portiere, mentre saranno presenti inserti gialli su tetto, alettone posteriore e specchietti, a ricordare le tonalità della Svezia.

Fredrik Wahlén, AD e Team Manager della Cyan Racing, ha dichiarato: “Il 2020 è il decimo anno di corse per noi e abbiamo mantenuto il nostro caratteristico blu-ciano, con qualche piccola evoluzione studiata per la prossima stagione che andremo ad affrontare”.

Geely Group Motorsport, proprietaria del marchio Lynk & Co, ha già pronte le altre due 03, che correranno sotto il nome di Cyan Performance Lynk & Co. A guidarle saranno Thed Björk ed un altro pilota che sarà annunciato successivamente, visto l’addio di Andy Priaulx.

A tal proposito il fondatore di Cyan Racing, Christian Dahl, ha dichiarato: “Stiamo scandagliando il mercato. Fortunatamente Lynk & Co è attiva e ci sono più piloti disponibili, per cui penso che a breve ne troveremo uno. Andy l’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro e speriamo che il nuovo arrivato faccia altrettanto”.

Immagini: Twitter/@Cyan_Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)