FMI: comunicazione per ripresa attività

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Redazione P300.it @p300it
26 Aprile 2020 - 19:31
Home  »  Motorsport

Sotto comunicato stampa della FMI Lombardia

Si fanno sempre più insistenti le info che darebbero la parziale ripartenza delle attività sportive di livello individuale, almeno per allenamenti (motociclismo incluso), a partire dal 4 maggio.

Considerando quanto sopra il Settore Tecnico e la Commissione Medica FMI stanno approntando un “protocollo con linee guida” da applicarsi a livello Nazionale per i Moto Club gestori di campi e ai piloti (possessori di licenza e/o tessera sport) che vorranno praticare attività di allenamento.

Documento che uscirà a brevissimo, pertanto invitiamo ad evitare “fughe in avanti” con comunicazioni che  potrebbero non trovare applicazione.

Aspettiamo il DPCM e relative Normative Regionali oltre al “protocollo con linee guida” di cui sopra e poi, auguriamoci, tutti in moto (almeno per allenamento).

Le ipotesi più  accreditate ad oggi prevedono l’apertura alla possibilità di “allenamenti” per tutto il mese di maggio, con possibilità di manifestazioni/gare solo a carattere Regionale in giugno e probabilmente manifestazioni a carattere Nazionale da  luglio.

Naturalmente tutto variabile/modificabile dal Governo in base alla diffusione del Covid-19.

Per ora stiamo a casa per questi ultimi giorni, preparando le moto…….

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)