F2 | Scomparso il padre di Robert Shwartzman, Mikhail. Aveva 52 anni

Formula 2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
19 Aprile 2020 - 00:05
Home  »  F2

È arrivata nella serata una brutta notizia che riguarda Robert Shwartzman. Il padre Mikhail, 52 anni, è mancato oggi.

La causa sembra essere legata al Coronavirus. A quanto pare (la story su Instagram non è più visibile) era stato lo stesso Robert, ieri, a comunicare che il padre era stato trovato positivo al test del COVID-19 un paio di settimane fa e che si trovava in ospedale per le cure.

È di poco fa il messaggio del giovane pilota, campione F3 ed ora in forze allo stesso team Prema in F2, che ha scelto Instagram per le sue prime parole:

“Sto piangendo mentre scrivo queste parole, non posso credere che te ne sei andato. Mi hai aiutato così tanto nella mia vita e nella mia carriera e non ho fatto in tempo a ripagarti. Sei stato e sei il miglior papà del mondo. Ti amo e mi mancherai tanto”.

https://www.instagram.com/p/B_IqcbnFbjT/

Su Twitter, invece, è comparso un Tweet di SMP Racing, a cui Shwartzman è legato: “Mikhail Shwartzman, padre del nostro pilota Robert, se n’è andato. Vogliamo esprimere le nostre condoglianze a Robert e a tutta la sua famiglia, faremo tutto il possibile per aiutarlo in questa perdita”.

Mikhail Shwartzman era un imprenditore di successo in Russia, comproprietario di una grande catena di fioristi a San Pietroburgo.

Da tutta P300.it le condoglianze a Robert ed alla sua famiglia.

Immagine: Twitter/SMP Racing


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale TelegramTwitter o Google News

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)