British Superbike | Rinviati i round di Oulton Park e Donington

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
25 Marzo 2020 - 19:53
Home  »  Motorsport

In seguito alle ultime disposizioni di contenimento dell’emergenza Coronavirus diramate dal governo britannico, il promotore MSVR (Motorsport Vision Racing) si è trovato costretto a posticipare il secondo e il terzo round del British Superbike più un’altra sessione di test, sospendendo tutte le attività previste fino al 31 maggio. Come già accaduto con i test e il primo round a Silverstone National, anche i round di Oulton Park e Donington Park sono dunque rinviati.

Il secondo round stagionale si sarebbe dovuto svolgere dal 1° al 3 maggio sul tracciato di Oulton Park, mentre il terzo round era in programma dal 22 al 24 maggio a Donington. Oltre al round di Oulton Park, è stata cancellata la sessione di test sullo stesso circuito prevista per il 22 aprile.

Attualmente l’inizio del BSB è previsto per il weekend del 19-21 giugno a Knockhill, in Scozia, anche se ormai si vive alla giornata e chiaramente fare previsioni è diventato un azzardo.

Vedremo in futuro se e quando i primi tre round del Bennetts British Superbike Championship 2020 verranno recuperati.

Immagine di copertina: Twitter/@bennetts_bike

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)