Asia Road Racing Championship | Posticipato il secondo round

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
18 Marzo 2020 - 15:48
Home  »  Motorsport

Anche l’ARRC deve sopperire al Coronavirus, nonostante sia uno dei pochissimi campionati che ha già disputato almeno un round.

Il secondo appuntamento stagionale, previsto per il 9-10 maggio al The Bend Motorsports Park (Australia) in concomitanza con l’ASBK (Australian Superbike Championship), è stato dunque posticipato a data da destinarsi, nonostante la Motorcycling Australia (la federmoto nazionale, ndr) avesse già confermato il regolare svolgimento dell’evento a porte chiuse e con restrizioni nel numero di personale al seguito di ciascuna squadra.

Two Wheels Motor Racing (promotore del campionato asiatico) sta collaborando a stretto contatto con il circuito australiano, l’Australian Superbike e la filiale asiatica della FIM per cercare una soluzione alternativa per disputare gli eventi di ASBK ed ARRC nello stesso scenario. Nuovi aggiornamenti seguiranno nelle prossime settimane.

Immagine di copertina: asiaroadracing.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)