British Superbike | Annullati gli ultimi test e rinviato il primo round

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
18 Marzo 2020 - 10:00
Home  »  Motorsport

Anche il Bennetts British Superbike Championship deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. A tal proposito MSVR (Motorsport Vision Racing), il promotore della serie, ha cancellato gli ultimi test in programma il 1 ed il 2 aprile a Silverstone ed è stato per il momento rinviato, a data da destinarsi, il primo round in programma dal 10 al 12 aprile sempre sullo stesso tracciato.

Il tutto si può leggere nel comunicato ufficiale sul sito del campionato: “Ieri (il 16 marzo, ndr) il governo britannico annunciato ulteriori e significativi provvedimenti volti a sopprimere la diffusione del Coronavirus e limitare le infezioni da Covid-19.
A seguito della sospensione di tutti gli eventi delle corse nei circuiti motociclistici fino almeno alla fine di aprile, decisa da MCRCB (Motorcycle Circuit Racing Control Board, ndr) ed ACU (Auto-Cycle Union, ndr), MSVR conferma che l’imminente test ufficiale (1 e 2 aprile) a Silverstone è cancellato, ed il round inaugurale del Bennetts British Superbike 2020 sempre a Silverstone (10-12 aprile), sarà rinviato più avanti nell’anno.
Il promotore ed organizzatore della serie, MSVR, continua a lavorare a stretto contatto con team, circuiti, emittenti e partner per valutare la situazione in costante cambiamento e fornirà ulteriori aggiornamenti quando disponibili”.

Immagine di copertina: Twitter @OfficialBSB

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)