Red Bull Rookies Cup | Rinviati i test di Jerez

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
17 Marzo 2020 - 20:30
Home  »  Motorsport

Come ormai logico e prevedibile, l’emergenza Coronavirus sta costringendo il motorsport a rivedere tutti i calendari. Anche la Red Bull Rookies Cup si è dovuta adeguare alle misure prese dagli altri campionati e si è trovata costretta a posticipare i test pre-stagionali in programma dal 13 al 15 aprile sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

A dare l’annuncio è stata la categoria stessa attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet: “Ci dispiace annunciare che non possiamo eseguire il test pre-stagionali della Red Bull MotoGP Rookies Cup ad Jerez nelle date previste dal 13 al 15 aprile. La raccomandazione della Commissione Europea e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di interrompere i viaggi non essenziali significa che ora non abbiamo altra scelta che rimandare il test. Siamo in comunicazione frequente con Dorna e gli altri nostri partner e intendiamo eseguire quanto prima un test pre-stagionale e la Rookies Cup 2020. Vi terremo informati di eventuali nuovi sviluppi.”

Immagine di copertina: Facebook/Rookies Cup

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)