DTM | Le nuove livree Audi Sport

DTM
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
16 Marzo 2020 - 18:47
Home  »  DTM

Sabato scorso la Audi ha presentato sui social media la livrea della RS5 Turbo DTM del campione in carica René Rast, con la casa dei quattro anelli che sarà impegnata nel progetto “title defense”. Rast sarà supportato dall’azienda di arredamento “porta Möbel”, una delle più grandi aziende tedesche.

Il campione 2013 Mike Rockenfeller porterà i colori di Twin Busch, azienda specializzata in attrezzature per officine automobilistiche professionali.

Loïc Duval sarà sponsorizzata dall’azienda italiana BMC Air Filter, che già lo sponsorizzò nella Dream Race tra DTM e Super GT alla fine del 2019.

Jamie Green, invece porterà i colori di Akrapovič, mentre Nico Müller e Robin Frijns manterranno gli stessi sponsor e colori dell’anno scorso, Castrol Edge per Müller e Aral Ultimate per Frijns.

Audi Sport farà affidamento sulla RS5 Turbo, in uso nel DTM dal 2013, che negli anni è stata sviluppata e modificata per rientrare nei canoni tecnici di ogni nuova stagione.

René Rast
Mike Rockenfeller
Jamie Green
Nico Müller
Loïc Duval
Robin Frijns

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)