NASCAR | Posticipate le gare di Atlanta e Miami

NASCAR
Tempo di lettura: 2 minuti
di Gabriele Dri @NascarLiveITA
13 Marzo 2020 - 16:55
Home  »  NASCAR

A nemmeno 24 ore dall’annuncio riguardante il regolare svolgimento dei weekend di Atlanta e Homestead, seppur a porte chiuse, la Nascar è stata costretta di nuovo a cambiare decisione, optando per il posticipo delle gare proprio nei minuti in cui il presidente Donald Trump valutava la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per il coronavirus (COVID-19).

Il venerdì in pista era iniziato presto con molti rumor riguardanti una possibile modifica al programma iniziale dovuti a problemi riguardanti il meteo (per oggi pomeriggio e per domenica era prevista pioggia) e sembrava che si fosse arrivati ad una soluzione, con la cancellazione di tutte le prove libere e la disputa soltanto di qualifiche e gara, oggi per la Truck Series e domani per Xfinity e Cup Series, ma tale notizia non è stata mai resa ufficiale.

Dopo un’altra ora invece la decisione definitiva: le gare di Atlanta e Miami sono posticipate a data da destinarsi:

“La Nascar ha deciso di posticipare le gare all’Atlanta Motor Speedway di questo weekend e all’Homestead-Miami Speedway il prossimo fine settimana. Crediamo che questa decisione sia la migliore per la sicurezza e il benessere dei nostri tifosi, piloti, commissari ed ogni persona associata al nostro sport. Continueremo a monitorare questa situazione in rapido divenire mentre valutiamo il da farsi per i prossimi eventi.”

In attesa di altre decisioni, dunque il prossimo appuntamento sarà in Texas il 27-29 marzo.

Immagine: catchfence.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)