Anche il Supercross si ferma. Dopo la cancellazione del round di Seattle arrivata ieri, nella tarda serata italiana sono giunte notizie non positive anche riguardo Indianapolis e Detroit, ossia i due appuntamenti che avrebbero dovuto precedere quello nello Stato del Washington.
Le gare previste per il 14 e per il 21 marzo sono state cancellate a causa delle misure prese dagli Stati americani contro l’epidemia di Coronavirus e non sembra esserci spazio per un recupero.
Al momento, dunque, il Supercross si prende una pausa fino al primo weekend di aprile, quando in programma ci sarà l’appuntamento di Denver, ma a questo punto non è da escludere che la scia di cancellazioni vada a proseguire. Seguendo il modello europeo, con ogni gara internazionale cancellata fino all’ultimo weekend di aprile, potrebbero facilmente essere annullati anche i round di Denver e Foxborough.
Immagine copertina: supercrosslive.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.