Asia Talent Cup | Syarifuddin Azman vince gara 2 in Qatar

Motorsport
Tempo di lettura: 2 minuti
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
8 Marzo 2020 - 21:00
Home  »  Motorsport

Continua a regalare finali emozionanti la Asia Talent Cup. Dopo l’emozionante finale al photofinish di gara 1, anche gara 2 ha confermato il trend della categoria Moto3 (moto depotenziate rispetto a quelle del mondiale) con passaggi sul traguardo nel giro di pochi millesimi tra i vari piloti.

A spuntarla questa volta è stato il malese Syarifuddin Azman, che ha preceduto Kanta Hamada di solo 49 millesimi e l’australiano Harrison Voight di 51 millesimi.

Staccati di pochissimo i due giapponesi Taiyo Furusato e Gun Mie, che hanno accusato dalla vetta un ritardo rispettivamente di 169 e 397 millesimi.

Grande distacco, di oltre 25 secondi, per trovare in sesta posizione Max Gibbons a precedere Shoki Igarashi, mentre staccati di altri otto secondi hanno concluso Rei Wakamatsu, Mikail Salih, Sharul Sharil, Carter Thompson e Masaya Hongo.

Il leader di classifica alla fine del weekend è Masaya Hongo (45 punti), che distanzia Syarifuddin Azman (41 punti) di 4 punti. Più staccati troviamo Taiyo Furusato (33 punti), Gun Mie (24 punti), Harrison Voight e Shoki Igarashi (entrambi a 20 punti), Max Gibbons, Sharul Sharil e Rei Wakamatsu (tutti e tre a 16 punti), Masaya Hongo (13 punti) e Mikail Salih e Carter Thompson ultimi in classifica (12 punti per entrambi).

Il prossimo appuntamento con la Asia Talent Cup è per il weekend del 10 maggio al Bend Motorsports Park in Australia.

Immagine di copertina: asiatalentcup.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)