| 77 | 1990 | Gran Premio di Spagna | 19 | Benetton | Ford | 9 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 76 | 1990 | Gran Premio del Portogallo | 19 | Benetton | Ford | 9 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 75 | 1990 | Gran Premio d'Italia | 19 | Benetton | Ford | 8 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 74 | 1990 | Gran Premio del Belgio | 19 | Benetton | Ford | 6 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 73 | 1990 | Gran Premio d'Ungheria | 19 | Benetton | Ford | 7 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 72 | 1990 | Gran Premio di Germania | 19 | Benetton | Ford | 9 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 71 | 1990 | Gran Premio di Gran Bretagna | 19 | Benetton | Ford | 13 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 70 | 1990 | Gran Premio di Francia | 19 | Benetton | Ford | 5 | 16 | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 69 | 1990 | Gran Premio del Messico | 19 | Benetton | Ford | 14 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 68 | 1990 | Gran Premio del Canada | 19 | Benetton | Ford | 4 | Ret | Testacoda | 0 | 
|---|
| 67 | 1990 | Gran Premio di Monaco | 19 | Benetton | Ford | 16 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 66 | 1990 | Gran Premio di San Marino | 19 | Benetton | Ford | 9 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 65 | 1990 | Gran Premio del Brasile | 19 | Benetton | Ford | 15 | 10 | Foratura | 0 | 
|---|
| 64 | 1990 | Gran Premio degli Stati Uniti | 19 | Benetton | Ford | 22 | 11 |  | 0 | 
|---|
| 63 | 1989 | Gran Premio d'Australia | 19 | Benetton | Ford | 4 | 2 |  | 6 | 
|---|
| 62 | 1989 | Gran Premio del Giappone | 19 | Benetton | Ford | 6 | 1 |  | 9 | 
|---|
| 61 | 1989 | Gran Premio di Spagna | 19 | Benetton | Ford | 14 | Ret | Testacoda | 0 | 
|---|
| 60 | 1989 | Gran Premio del Portogallo | 19 | Benetton | Ford | 13 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 59 | 1989 | Gran Premio d'Italia | 19 | Benetton | Ford | 8 | Ret | Freni | 0 | 
|---|
| 58 | 1989 | Gran Premio del Belgio | 19 | Benetton | Ford | 7 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 57 | 1989 | Gran Premio d'Ungheria | 19 | Benetton | Ford | 7 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 56 | 1989 | Gran Premio di Germania | 19 | Benetton | Ford | 7 | Ret | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 55 | 1989 | Gran Premio di Gran Bretagna | 19 | Benetton | Ford | 9 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 54 | 1989 | Gran Premio di Francia | 19 | Benetton | Ford | 4 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 53 | 1989 | Gran Premio del Canada | 19 | Benetton | Ford | 13 | DSQ | Squalificato | 0 | 
|---|
| 52 | 1989 | Gran Premio degli Stati Uniti | 19 | Benetton | Ford | 3 | Ret | Problema fisico | 0 | 
|---|
| 51 | 1989 | Gran Premio del Messico | 19 | Benetton | Ford | 13 | 4 |  | 3 | 
|---|
| 50 | 1989 | Gran Premio di Monaco | 19 | Benetton | Ford | 15 | 8 |  | 0 | 
|---|
| 49 | 1989 | Gran Premio di San Marino | 19 | Benetton | Ford | 7 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 48 | 1989 | Gran Premio del Brasile | 19 | Benetton | Ford | 11 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 47 | 1988 | Gran Premio d'Australia | 19 | Benetton | Ford | 8 | Ret | Testacoda | 0 | 
|---|
| 46 | 1988 | Gran Premio del Giappone | 19 | Benetton | Ford | 12 | 5 |  | 2 | 
|---|
| 45 | 1988 | Gran Premio di Spagna | 19 | Benetton | Ford | 5 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 44 | 1988 | Gran Premio del Portogallo | 19 | Benetton | Ford | 9 | Ret | Problema di Guidabilità | 0 | 
|---|
| 43 | 1988 | Gran Premio d'Italia | 19 | Benetton | Ford | 9 | 9 |  | 0 | 
|---|
| 42 | 1988 | Gran Premio del Belgio | 19 | Benetton | Ford | 7 | DSQ | Benzina irregolare | 0 | 
|---|
| 41 | 1988 | Gran Premio d'Ungheria | 19 | Benetton | Ford | 5 | Ret | Temperature troppo alte | 0 | 
|---|
| 40 | 1988 | Gran Premio di Germania | 19 | Benetton | Ford | 6 | 18 |  | 0 | 
|---|
| 39 | 1988 | Gran Premio di Gran Bretagna | 19 | Benetton | Ford | 8 | 3 |  | 4 | 
|---|
| 38 | 1988 | Gran Premio di Francia | 19 | Benetton | Ford | 6 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 37 | 1988 | Gran Premio di Detroit | 19 | Benetton | Ford | 7 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 36 | 1988 | Gran Premio del Canada | 19 | Benetton | Ford | 5 | Ret | Iniezione | 0 | 
|---|
| 35 | 1988 | Gran Premio del Messico | 19 | Benetton | Ford | 8 | 7 |  | 0 | 
|---|
| 34 | 1988 | Gran Premio di Monaco | 19 | Benetton | Ford | 6 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 33 | 1988 | Gran Premio di San Marino | 19 | Benetton | Ford | 4 | 6 |  | 1 | 
|---|
| 32 | 1988 | Gran Premio del Brasile | 19 | Benetton | Ford | 12 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 31 | 1987 | Gran Premio d'Australia | 24 | Minardi | Motori Moderni | 13 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 30 | 1987 | Gran Premio del Giappone | 24 | Minardi | Motori Moderni | 14 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 29 | 1987 | Gran Premio del Messico | 24 | Minardi | Motori Moderni | 14 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 28 | 1987 | Gran Premio di Spagna | 24 | Minardi | Motori Moderni | 21 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 27 | 1987 | Gran Premio del Portogallo | 24 | Minardi | Motori Moderni | 14 | 11 | Benzina finita | 0 | 
|---|
| 26 | 1987 | Gran Premio d'Italia | 24 | Minardi | Motori Moderni | 18 | 16 |  | 0 | 
|---|
| 25 | 1987 | Gran Premio d'Austria | 24 | Minardi | Motori Moderni | 15 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 24 | 1987 | Gran Premio d'Ungheria | 24 | Minardi | Motori Moderni | 20 | 11 |  | 0 | 
|---|
| 23 | 1987 | Gran Premio di Germania | 24 | Minardi | Motori Moderni | 16 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 22 | 1987 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | Minardi | Motori Moderni | 15 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 21 | 1987 | Gran Premio di Francia | 24 | Minardi | Motori Moderni | 15 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 20 | 1987 | Gran Premio di Detroit | 24 | Minardi | Motori Moderni | 18 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 19 | 1987 | Gran Premio di Monaco | 24 | Minardi | Motori Moderni | 13 | Ret | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 18 | 1987 | Gran Premio del Belgio | 24 | Minardi | Motori Moderni | 14 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 17 | 1987 | Gran Premio di San Marino | 24 | Minardi | Motori Moderni | 15 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 16 | 1987 | Gran Premio del Brasile | 24 | Minardi | Motori Moderni | 15 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 15 | 1986 | Gran Premio d'Australia | 24 | Minardi | Motori Moderni | 18 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 14 | 1986 | Gran Premio del Messico | 24 | Minardi | Motori Moderni | 24 | 14 |  | 0 | 
|---|
| 13 | 1986 | Gran Premio del Portogallo | 24 | Minardi | Motori Moderni | 18 | NC | Non classificato | 0 | 
|---|
| 12 | 1986 | Gran Premio d'Italia | 24 | Minardi | Motori Moderni | 19 | Ret | Problema elettrico | 0 | 
|---|
| 11 | 1986 | Gran Premio d'Austria | 24 | Minardi | Motori Moderni | 19 | Ret | Sospensione | 0 | 
|---|
| 10 | 1986 | Gran Premio d'Ungheria | 24 | Minardi | Motori Moderni | 17 | Ret | Motore | 0 | 
|---|
| 9 | 1986 | Gran Premio di Germania | 24 | Minardi | Motori Moderni | 22 | Ret | Temperature troppo alte | 0 | 
|---|
| 8 | 1986 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | Minardi | Motori Moderni | 20 | Ret | Sterzo | 0 | 
|---|
| 7 | 1986 | Gran Premio di Francia | 24 | Minardi | Motori Moderni | 19 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 6 | 1986 | Gran Premio di Detroit | 24 | Minardi | Motori Moderni | 24 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 5 | 1986 | Gran Premio del Canada | 24 | Minardi | Motori Moderni | 20 | Ret | Problema al turbo | 0 | 
|---|
| 4 | 1986 | Gran Premio del Belgio | 24 | Minardi | Motori Moderni | 22 | Ret | Cambio | 0 | 
|---|
| 3 | 1986 | Gran Premio di San Marino | 24 | Minardi | Motori Moderni | 18 | Ret | Incidente | 0 | 
|---|
| 2 | 1986 | Gran Premio di Spagna | 24 | Minardi | Motori Moderni | 25 | Ret | Differenziale | 0 | 
|---|
| 1 | 1986 | Gran Premio del Brasile | 24 | Minardi | Motori Moderni | 25 | Ret | Frizione | 0 | 
|---|