84 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 48 | BRM | BRM | 21 | Ret | Iniezione | 0 |
---|
83 | 1964 | Gran Premio di Germania | 22 | BRM | BRM | 14 | 5 | Batteria | 2 |
---|
82 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 25 | BRM | BRM | 25 | DNQ | Senza tempo | 0 |
---|
81 | 1964 | Gran Premio di Francia | 28 | BRM | BRM | 16 | 11 | | 0 |
---|
80 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 4 | BRM | BRM | 13 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
---|
79 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 66 | BRM | BRM | 20 | 9 | | 0 |
---|
78 | 1963 | Gran Premio di Francia | 28 | Lotus | Climax | 15 | 8 | | 0 |
---|
77 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 17 | Lola | Climax | 14 | Ret | Frizione | 0 |
---|
76 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Lotus | Climax | 19 | Ret | Freni | 0 |
---|
75 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 36 | Lotus | Climax | 19 | Ret | Problema elettrico | 0 |
---|
74 | 1962 | Gran Premio di Germania | 17 | Lotus | Climax | 11 | Ret | Cambio | 0 |
---|
73 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 28 | Lotus | Climax | 0 | WD | Auto danneggiata | 0 |
---|
72 | 1962 | Gran Premio di Francia | 28 | Lotus | Climax | 13 | 7 | | 0 |
---|
71 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 18 | Lotus | Climax | 16 | 8 | | 0 |
---|
70 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 30 | Lotus | Climax | 7 | Ret | Incidente | 0 |
---|
69 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 21 | Lotus | Climax | 0 | WD | Auto non pronta | 0 |
---|
68 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 48 | Cooper | Maserati | 22 | 9 | | 0 |
---|
67 | 1961 | Gran Premio di Germania | 20 | Cooper | Maserati | 21 | Ret | Motore | 0 |
---|
66 | 1961 | Gran Premio di Francia | 32 | Cooper | Maserati | 23 | 13 | | 0 |
---|
65 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 26 | Cooper | Maserati | 20 | Ret | Cambio | 0 |
---|
64 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 42 | Cooper | Maserati | 16 | 7 | | 0 |
---|
63 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 18 | Cooper | Maserati | 19 | 15 | | 0 |
---|
62 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 19 | Aston Martin | Aston Martin | 21 | 11 | | 0 |
---|
61 | 1960 | Gran Premio di Francia | 38 | Cooper | Maserati | 18 | Ret | Incidente | 0 |
---|
60 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Cooper | Maserati | 17 | Ret | Cambio | 0 |
---|
59 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 44 | Cooper | Maserati | 16 | Ret | Cambio | 0 |
---|
58 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 38 | Cooper | Climax | 8 | 3 | | 0 |
---|
57 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 6 | Cooper | Climax | 5 | 2 | | 7 |
---|
56 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 16 | Cooper | Climax | 13 | 9 | | 0 |
---|
55 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 5 | Cooper | Climax | 4 | 4 | | 3 |
---|
54 | 1959 | Gran Premio di Germania | 8 | Cooper | Climax | 12 | 4 | | 3 |
---|
53 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Cooper | Climax | 4 | 5 | | 2 |
---|
52 | 1959 | Gran Premio di Francia | 14 | Cooper | Climax | 8 | 11 | | 0 |
---|
51 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Cooper | Climax | 11 | 8 | | 0 |
---|
50 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 32 | Cooper | Climax | 6 | 3 | | 4 |
---|
49 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 36 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
48 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 2 | Cooper | Climax | 13 | Ret | Cambio | 0 |
---|
47 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 12 | Cooper | Climax | 9 | 8 | | 0 |
---|
46 | 1958 | Gran Premio di Germania | 11 | Cooper | Climax | 7 | 3 | | 4 |
---|
45 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Cooper | Climax | 12 | 8 | | 0 |
---|
44 | 1958 | Gran Premio di Francia | 18 | BRM | BRM | 7 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
---|
43 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 28 | Maserati | Maserati | 16 | 7 | | 0 |
---|
42 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 9 | Cooper | Climax | 8 | 9 | | 0 |
---|
41 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 20 | Cooper | Climax | 5 | 1 | | 8 |
---|
40 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 16 | Ferrari | Ferrari | 9 | 4 | | 3 |
---|
39 | 1957 | Gran Premio di Francia | 16 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Alternatore | 0 |
---|
38 | 1957 | Gran Premio di Monaco | 30 | Ferrari | Ferrari | 6 | 5 | | 2 |
---|
37 | 1956 | Gran Premio d'Italia | 20 | Vanwall | Vanwall | 11 | Ret | Sospensione | 0 |
---|
36 | 1956 | Gran Premio di Gran Bretagna | 17 | Vanwall | Vanwall | 16 | Ret | Condotto della benzina | 0 |
---|
35 | 1956 | Gran Premio di Francia | 28 | Bugatti | Bugatti | 18 | Ret | Acceleratore | 0 |
---|
34 | 1956 | Gran Premio del Belgio | 12 | Vanwall | Vanwall | 7 | Ret | Motore | 0 |
---|
33 | 1956 | Gran Premio di Monaco | 14 | Vanwall | Vanwall | 6 | Ret | Surriscaldamento | 0 |
---|
32 | 1955 | Gran Premio d'Italia | 8 | Ferrari | Ferrari | 15 | 8 | | 0 |
---|
31 | 1955 | Gran Premio di Gran Bretagna | 18 | Ferrari | Ferrari | 13 | Ret | Surriscaldamento | 0 |
---|
30 | 1955 | Gran Premio d'Olanda | 4 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Cambio | 0 |
---|
29 | 1955 | Gran Premio del Belgio | 4 | Ferrari | Ferrari | 10 | 6 | | 0 |
---|
28 | 1955 | Gran Premio di Monaco | 44 | Ferrari | Ferrari | 9 | 1 | | 8 |
---|
27 | 1955 | Gran Premio d'Argentina | 14 | Ferrari | Ferrari | 14 | Ret | Valvola | 0 |
---|
26 | 1955 | Gran Premio d'Argentina | 10 | Ferrari | Ferrari | 0 | 3 | | 1.33 |
---|
26 | 1955 | Gran Premio d'Argentina | 12 | Ferrari | Ferrari | 0 | 2 | | 2 |
---|
26 | 1954 | Gran Premio di Spagna | 40 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Cambio | 0 |
---|
25 | 1954 | Gran Premio d'Italia | 30 | Ferrari | Ferrari | 11 | 5 | | 2 |
---|
24 | 1954 | Gran Premio di Svizzera | 26 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
---|
23 | 1954 | Gran Premio di Germania | 2 | Ferrari | Ferrari | 7 | 3 | | 4 |
---|
22 | 1954 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Ferrari | Ferrari | 8 | 5 | | 2 |
---|
21 | 1954 | Gran Premio di Francia | 4 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
---|
20 | 1954 | Gran Premio del Belgio | 8 | Ferrari | Ferrari | 6 | 2 | | 6 |
---|
19 | 1954 | Gran Premio d'Argentina | 26 | Ferrari | Ferrari | 5 | 4 | | 3 |
---|
18 | 1953 | Gran Premio d'Italia | 36 | Gordini | Gordini | 8 | 5 | | 2 |
---|
17 | 1953 | Gran Premio di Svizzera | 8 | Gordini | Gordini | 4 | Ret | Asse | 0 |
---|
16 | 1953 | Gran Premio di Germania | 10 | Gordini | Gordini | 5 | Ret | Differenziale | 0 |
---|
15 | 1953 | Gran Premio di Gran Bretagna | 29 | Gordini | Gordini | 8 | Ret | Asse | 0 |
---|
14 | 1953 | Gran Premio di Francia | 4 | Gordini | Gordini | 23 | Ret | Trasmissione | 0 |
---|
13 | 1953 | Gran Premio del Belgio | 18 | Gordini | Gordini | 8 | 5 | | 2 |
---|
12 | 1953 | Gran Premio d'Olanda | 24 | Gordini | Gordini | 12 | 6 | | 0 |
---|
11 | 1953 | Gran Premio d'Argentina | 28 | Gordini | Gordini | 7 | 7 | | 0 |
---|
10 | 1952 | Gran Premio d'Italia | 4 | Gordini | Gordini | 4 | Ret | Cambio | 0 |
---|
9 | 1952 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Gordini | Gordini | 5 | 6 | | 0 |
---|
8 | 1952 | Gran Premio di Germania | 109 | Gordini | Gordini | 3 | Ret | Incidente | 0 |
---|
7 | 1952 | Gran Premio di Gran Bretagna | 25 | Gordini | Gordini | 21 | Ret | Cambio | 0 |
---|
6 | 1952 | Gran Premio di Francia | 30 | Simca | Gordini | 6 | 5 | | 2 |
---|
5 | 1951 | Gran Premio di Spagna | 12 | Simca | Gordini | 11 | Ret | Motore | 0 |
---|
4 | 1951 | Gran Premio di Germania | 81 | Simca | Gordini | 14 | Ret | Motore | 0 |
---|
3 | 1951 | Gran Premio di Francia | 32 | Simca | Gordini | 18 | Ret | Valvola | 0 |
---|
2 | 1950 | Gran Premio d'Italia | 42 | Simca | Gordini | 12 | Ret | Condotto dell'acqua | 0 |
---|
1 | 1950 | Gran Premio di Monaco | 12 | Simca | Gordini | 13 | Ret | Incidente | 0 |
---|