| 112 | 1972 | Gran Premio d'Italia | 7 | Surtees | Ford | 22 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
|---|
| 111 | 1971 | Gran Premio degli Stati Uniti | 18 | Surtees | Ford | 13 | 17 | | 0 |
|---|
| 110 | 1971 | Gran Premio del Canada | 22 | Surtees | Ford | 14 | 11 | | 0 |
|---|
| 109 | 1971 | Gran Premio d'Italia | 7 | Surtees | Ford | 15 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 108 | 1971 | Gran Premio d'Austria | 22 | Surtees | Ford | 18 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 107 | 1971 | Gran Premio di Germania | 7 | Surtees | Ford | 15 | 7 | | 0 |
|---|
| 106 | 1971 | Gran Premio di Gran Bretagna | 23 | Surtees | Ford | 11 | 6 | | 1 |
|---|
| 105 | 1971 | Gran Premio di Francia | 22 | Surtees | Ford | 13 | 8 | | 0 |
|---|
| 104 | 1971 | Gran Premio d'Olanda | 23 | Surtees | Ford | 7 | 5 | | 2 |
|---|
| 103 | 1971 | Gran Premio di Monaco | 22 | Surtees | Ford | 10 | 7 | | 0 |
|---|
| 102 | 1971 | Gran Premio di Spagna | 24 | Surtees | Ford | 22 | 11 | | 0 |
|---|
| 101 | 1971 | Gran Premio del Sud Africa | 20 | Surtees | Cosworth | 6 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 100 | 1970 | Gran Premio del Messico | 17 | Surtees | Ford | 15 | 8 | | 0 |
|---|
| 99 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | Surtees | Ford | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 98 | 1970 | Gran Premio del Canada | 4 | Surtees | Ford | 5 | 5 | | 2 |
|---|
| 97 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 14 | Surtees | Ford | 10 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 96 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 15 | Surtees | Ford | 12 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 95 | 1970 | Gran Premio di Germania | 7 | Surtees | Ford | 15 | 9 | Motore | 0 |
|---|
| 94 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 20 | Surtees | Ford | 19 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 93 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 16 | McLaren | Ford | 14 | 6 | | 1 |
|---|
| 92 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 14 | McLaren | Ford | 13 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 91 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 8 | McLaren | Ford | 12 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 90 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 7 | McLaren | Ford | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 89 | 1969 | Gran Premio del Messico | 14 | BRM | BRM | 10 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 88 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 14 | BRM | BRM | 11 | 3 | | 4 |
|---|
| 87 | 1969 | Gran Premio del Canada | 14 | BRM | BRM | 14 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 86 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 14 | BRM | BRM | 10 | NC | Non classificato | 0 |
|---|
| 85 | 1969 | Gran Premio di Germania | 14 | BRM | BRM | 11 | DNS | Non partito | 0 |
|---|
| 84 | 1969 | Gran Premio di Gran Bretagna | 14 | BRM | BRM | 6 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 83 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 14 | BRM | BRM | 12 | 9 | | 0 |
|---|
| 82 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 14 | BRM | BRM | 6 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 81 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 14 | BRM | BRM | 9 | 5 | | 2 |
|---|
| 80 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 10 | BRM | BRM | 18 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 79 | 1968 | Gran Premio del Messico | 5 | Honda | Honda | 6 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 78 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Honda | Honda | 9 | 3 | | 4 |
|---|
| 77 | 1968 | Gran Premio del Canada | 8 | Honda | Honda | 7 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 76 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 14 | Honda | Honda | 1 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 75 | 1968 | Gran Premio di Germania | 7 | Honda | Honda | 7 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 74 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Honda | Honda | 9 | 5 | | 2 |
|---|
| 73 | 1968 | Gran Premio di Francia | 16 | Honda | Honda | 7 | 2 | | 6 |
|---|
| 72 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 7 | Honda | Honda | 9 | Ret | Alternatore | 0 |
|---|
| 71 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 20 | Honda | Honda | 4 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 70 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 8 | Honda | Honda | 4 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 69 | 1968 | Gran Premio di Spagna | 7 | Honda | Honda | 7 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 68 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 7 | Honda | Honda | 6 | 8 | | 0 |
|---|
| 67 | 1967 | Gran Premio del Messico | 3 | Honda | Honda | 7 | 4 | | 3 |
|---|
| 66 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Honda | Honda | 11 | Ret | Alternatore | 0 |
|---|
| 65 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 14 | Honda | Honda | 9 | 1 | | 9 |
|---|
| 64 | 1967 | Gran Premio di Germania | 7 | Honda | Honda | 6 | 4 | | 3 |
|---|
| 63 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Honda | Honda | 7 | 6 | | 1 |
|---|
| 62 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 7 | Honda | Honda | 10 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 61 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 7 | Honda | Honda | 6 | Ret | Acceleratore | 0 |
|---|
| 60 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 7 | Honda | Honda | 3 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 59 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 11 | Honda | Honda | 6 | 3 | | 4 |
|---|
| 58 | 1966 | Gran Premio del Messico | 7 | Cooper | Maserati | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 57 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Cooper | Maserati | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 56 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 14 | Cooper | Maserati | 4 | Ret | Perdita di benzina | 0 |
|---|
| 55 | 1966 | Gran Premio di Germania | 7 | Cooper | Maserati | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 54 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 24 | Cooper | Maserati | 10 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 53 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Maserati | 6 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 52 | 1966 | Gran Premio di Francia | 10 | Cooper | Maserati | 2 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
|---|
| 51 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 6 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 50 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 17 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 49 | 1965 | Gran Premio d'Italia | 8 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 48 | 1965 | Gran Premio di Germania | 7 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 47 | 1965 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 4 | 7 | | 0 |
|---|
| 46 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Ferrari | Ferrari | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 45 | 1965 | Gran Premio di Francia | 2 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 44 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 1 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 43 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 18 | Ferrari | Ferrari | 5 | 4 | Benzina finita | 3 |
|---|
| 42 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 1 | Ferrari | Ferrari | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 41 | 1964 | Gran Premio del Messico | 7 | Ferrari | Ferrari | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 40 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Ferrari | Ferrari | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 39 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 2 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 38 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 7 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 37 | 1964 | Gran Premio di Germania | 7 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 36 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 7 | Ferrari | Ferrari | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 35 | 1964 | Gran Premio di Francia | 24 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 34 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 10 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 33 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 32 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 21 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 31 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 30 | 1963 | Gran Premio del Messico | 23 | Ferrari | Ferrari | 2 | DSQ | Squalificato | 0 |
|---|
| 29 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 23 | Ferrari | Ferrari | 3 | 9 | Motore | 0 |
|---|
| 28 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 4 | Ferrari | Ferrari | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 27 | 1963 | Gran Premio di Germania | 7 | Ferrari | Ferrari | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 26 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 10 | Ferrari | Ferrari | 5 | 2 | | 6 |
|---|
| 25 | 1963 | Gran Premio di Francia | 16 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
|---|
| 24 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 2 | Ferrari | Ferrari | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 23 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 9 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 22 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 21 | Ferrari | Ferrari | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 21 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 6 | Lola | Climax | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 20 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 18 | Lola | Climax | 20 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 19 | 1962 | Gran Premio d'Italia | 46 | Lola | Climax | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 18 | 1962 | Gran Premio di Germania | 14 | Lola | Climax | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 17 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | Lola | Climax | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 16 | 1962 | Gran Premio di Francia | 18 | Lola | Climax | 5 | 5 | | 2 |
|---|
| 15 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 5 | Lola | Climax | 11 | 5 | | 2 |
|---|
| 14 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 28 | Lola | Climax | 11 | 4 | | 3 |
|---|
| 13 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 19 | Lola | Climax | 1 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 12 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 18 | Cooper | Climax | 9 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 11 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 42 | Cooper | Climax | 19 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 10 | 1961 | Gran Premio di Germania | 18 | Cooper | Climax | 10 | 5 | | 2 |
|---|
| 9 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 34 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Differenziale | 0 |
|---|
| 8 | 1961 | Gran Premio di Francia | 40 | Cooper | Climax | 7 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 7 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 24 | Cooper | Climax | 4 | 5 | | 2 |
|---|
| 6 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 12 | Cooper | Climax | 9 | 7 | | 0 |
|---|
| 5 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 22 | Cooper | Climax | 12 | 11 | Motore | 0 |
|---|
| 4 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 11 | Lotus | Climax | 6 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 3 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 18 | Lotus | Climax | 1 | Ret | Radiatore | 0 |
|---|
| 2 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Lotus | Climax | 11 | 2 | | 6 |
|---|
| 1 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 26 | Lotus | Climax | 15 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|