| 127 | 1970 | Gran Premio del Messico | 15 | Brabham | Ford | 4 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 126 | 1970 | Gran Premio degli Stati Uniti | 15 | Brabham | Ford | 16 | 10 | | 0 |
|---|
| 125 | 1970 | Gran Premio del Canada | 11 | Brabham | Ford | 19 | Ret | Perdita di olio | 0 |
|---|
| 124 | 1970 | Gran Premio d'Italia | 44 | Brabham | Ford | 8 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 123 | 1970 | Gran Premio d'Austria | 10 | Brabham | Ford | 8 | 13 | | 0 |
|---|
| 122 | 1970 | Gran Premio di Germania | 3 | Brabham | Ford | 12 | Ret | Perdita di olio | 0 |
|---|
| 121 | 1970 | Gran Premio di Gran Bretagna | 17 | Brabham | Ford | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 120 | 1970 | Gran Premio di Francia | 23 | Brabham | Ford | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 119 | 1970 | Gran Premio d'Olanda | 18 | Brabham | Ford | 12 | 11 | | 0 |
|---|
| 118 | 1970 | Gran Premio del Belgio | 18 | Brabham | Ford | 5 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 117 | 1970 | Gran Premio di Monaco | 5 | Brabham | Ford | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 116 | 1970 | Gran Premio di Spagna | 7 | Brabham | Ford | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 115 | 1970 | Gran Premio del Sud Africa | 12 | Brabham | Ford | 3 | 1 | | 9 |
|---|
| 114 | 1969 | Gran Premio del Messico | 8 | Brabham | Ford | 1 | 3 | | 4 |
|---|
| 113 | 1969 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Brabham | Ford | 18 | 4 | | 3 |
|---|
| 112 | 1969 | Gran Premio del Canada | 12 | Brabham | Ford | 6 | 2 | | 6 |
|---|
| 111 | 1969 | Gran Premio d'Italia | 28 | Brabham | Ford | 7 | Ret | Perdita di olio | 0 |
|---|
| 110 | 1969 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Brabham | Ford | 8 | 6 | | 1 |
|---|
| 109 | 1969 | Gran Premio di Monaco | 5 | Brabham | Ford | 8 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 108 | 1969 | Gran Premio di Spagna | 3 | Brabham | Ford | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 107 | 1969 | Gran Premio del Sud Africa | 14 | Brabham | Ford | 1 | Ret | Problema di Guidabilità | 0 |
|---|
| 106 | 1968 | Gran Premio del Messico | 3 | Brabham | Repco | 8 | 10 | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 105 | 1968 | Gran Premio degli Stati Uniti | 3 | Brabham | Repco | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 104 | 1968 | Gran Premio del Canada | 5 | Brabham | Repco | 10 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 103 | 1968 | Gran Premio d'Italia | 10 | Brabham | Repco | 16 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 102 | 1968 | Gran Premio di Germania | 4 | Brabham | Repco | 15 | 5 | | 2 |
|---|
| 101 | 1968 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Brabham | Repco | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 100 | 1968 | Gran Premio di Francia | 4 | Brabham | Repco | 13 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
|---|
| 99 | 1968 | Gran Premio d'Olanda | 5 | Brabham | Repco | 4 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 98 | 1968 | Gran Premio del Belgio | 18 | Brabham | Repco | 10 | Ret | Acceleratore | 0 |
|---|
| 97 | 1968 | Gran Premio di Monaco | 2 | Brabham | Repco | 12 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 96 | 1968 | Gran Premio del Sud Africa | 2 | Brabham | Repco | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 95 | 1967 | Gran Premio del Messico | 1 | Brabham | Repco | 5 | 2 | | 6 |
|---|
| 94 | 1967 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | Brabham | Repco | 5 | 5 | | 2 |
|---|
| 93 | 1967 | Gran Premio d'Italia | 16 | Brabham | Repco | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 92 | 1967 | Gran Premio del Canada | 1 | Brabham | Repco | 7 | 1 | | 9 |
|---|
| 91 | 1967 | Gran Premio di Germania | 1 | Brabham | Repco | 7 | 2 | | 6 |
|---|
| 90 | 1967 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Brabham | Repco | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 89 | 1967 | Gran Premio di Francia | 3 | Brabham | Repco | 2 | 1 | | 9 |
|---|
| 88 | 1967 | Gran Premio del Belgio | 25 | Brabham | Repco | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 87 | 1967 | Gran Premio d'Olanda | 1 | Brabham | Repco | 3 | 2 | | 6 |
|---|
| 86 | 1967 | Gran Premio di Monaco | 8 | Brabham | Repco | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 85 | 1967 | Gran Premio del Sud Africa | 1 | Brabham | Repco | 1 | 6 | | 1 |
|---|
| 84 | 1966 | Gran Premio del Messico | 5 | Brabham | Repco | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 83 | 1966 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Brabham | Repco | 1 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 82 | 1966 | Gran Premio d'Italia | 10 | Brabham | Repco | 6 | Ret | Perdita di olio | 0 |
|---|
| 81 | 1966 | Gran Premio di Germania | 3 | Brabham | Repco | 5 | 1 | | 9 |
|---|
| 80 | 1966 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Brabham | Repco | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 79 | 1966 | Gran Premio di Gran Bretagna | 2 | Brabham | Repco | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 78 | 1966 | Gran Premio di Francia | 12 | Brabham | Repco | 4 | 1 | | 9 |
|---|
| 77 | 1966 | Gran Premio del Belgio | 3 | Brabham | Repco | 4 | 4 | | 3 |
|---|
| 76 | 1966 | Gran Premio di Monaco | 7 | Brabham | Repco | 11 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 75 | 1965 | Gran Premio del Messico | 7 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Perdita di olio | 0 |
|---|
| 74 | 1965 | Gran Premio degli Stati Uniti | 7 | Brabham | Climax | 7 | 3 | | 4 |
|---|
| 73 | 1965 | Gran Premio di Germania | 4 | Brabham | Climax | 14 | 5 | | 2 |
|---|
| 72 | 1965 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Brabham | Climax | 8 | DNS | Non partito | 0 |
|---|
| 71 | 1965 | Gran Premio del Belgio | 14 | Brabham | Climax | 10 | 4 | | 3 |
|---|
| 70 | 1965 | Gran Premio di Monaco | 1 | Brabham | Climax | 2 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 69 | 1965 | Gran Premio del Sud Africa | 7 | Brabham | Climax | 3 | 8 | | 0 |
|---|
| 68 | 1964 | Gran Premio del Messico | 5 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 67 | 1964 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 66 | 1964 | Gran Premio d'Italia | 14 | Brabham | Climax | 11 | 14 | Motore | 0 |
|---|
| 65 | 1964 | Gran Premio d'Austria | 6 | Brabham | Climax | 6 | 9 | | 0 |
|---|
| 64 | 1964 | Gran Premio di Germania | 6 | Brabham | Climax | 6 | 12 | Differenziale | 0 |
|---|
| 63 | 1964 | Gran Premio di Gran Bretagna | 5 | Brabham | Climax | 4 | 4 | | 3 |
|---|
| 62 | 1964 | Gran Premio di Francia | 20 | Brabham | Climax | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 61 | 1964 | Gran Premio del Belgio | 14 | Brabham | Climax | 3 | 3 | | 4 |
|---|
| 60 | 1964 | Gran Premio d'Olanda | 14 | Brabham | Climax | 7 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 59 | 1964 | Gran Premio di Monaco | 5 | Brabham | Climax | 2 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 58 | 1963 | Gran Premio del Sud Africa | 8 | Brabham | Climax | 2 | 13 | Incidente | 0 |
|---|
| 57 | 1963 | Gran Premio del Messico | 5 | Brabham | Climax | 10 | 2 | | 6 |
|---|
| 56 | 1963 | Gran Premio degli Stati Uniti | 5 | Brabham | Climax | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 55 | 1963 | Gran Premio d'Italia | 22 | Brabham | Climax | 7 | 5 | | 2 |
|---|
| 54 | 1963 | Gran Premio di Germania | 9 | Brabham | Climax | 8 | 7 | | 0 |
|---|
| 53 | 1963 | Gran Premio di Gran Bretagna | 8 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 52 | 1963 | Gran Premio di Francia | 6 | Brabham | Climax | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 51 | 1963 | Gran Premio d'Olanda | 16 | Brabham | Climax | 4 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 50 | 1963 | Gran Premio del Belgio | 17 | Brabham | Climax | 6 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 49 | 1963 | Gran Premio di Monaco | 3 | Lotus | Climax | 16 | 9 | Cambio | 0 |
|---|
| 48 | 1962 | Gran Premio del Sud Africa | 10 | Brabham | Climax | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 47 | 1962 | Gran Premio degli Stati Uniti | 17 | Brabham | Climax | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 46 | 1962 | Gran Premio di Germania | 16 | Brabham | Climax | 24 | Ret | Acceleratore | 0 |
|---|
| 45 | 1962 | Gran Premio di Gran Bretagna | 30 | Lotus | Climax | 9 | 5 | | 2 |
|---|
| 44 | 1962 | Gran Premio di Francia | 26 | Lotus | Climax | 4 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 43 | 1962 | Gran Premio del Belgio | 15 | Lotus | Climax | 15 | 6 | | 1 |
|---|
| 42 | 1962 | Gran Premio di Monaco | 22 | Lotus | Climax | 6 | 8 | Incidente | 0 |
|---|
| 41 | 1962 | Gran Premio d'Olanda | 8 | Lotus | Climax | 4 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 40 | 1961 | Gran Premio degli Stati Uniti | 1 | Cooper | Climax | 1 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 39 | 1961 | Gran Premio d'Italia | 10 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 38 | 1961 | Gran Premio di Germania | 1 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 37 | 1961 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Climax | 9 | 4 | | 3 |
|---|
| 36 | 1961 | Gran Premio di Francia | 2 | Cooper | Climax | 14 | Ret | Pressione dell'olio | 0 |
|---|
| 35 | 1961 | Gran Premio del Belgio | 28 | Cooper | Climax | 11 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 34 | 1961 | Gran Premio d'Olanda | 10 | Cooper | Climax | 7 | 6 | | 1 |
|---|
| 33 | 1961 | Gran Premio di Monaco | 24 | Cooper | Climax | 21 | Ret | Iniezione | 0 |
|---|
| 32 | 1960 | Gran Premio degli Stati Uniti | 2 | Cooper | Climax | 2 | 4 | | 3 |
|---|
| 31 | 1960 | Gran Premio del Portogallo | 2 | Cooper | Climax | 3 | 1 | | 8 |
|---|
| 30 | 1960 | Gran Premio di Gran Bretagna | 1 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
|---|
| 29 | 1960 | Gran Premio di Francia | 16 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
|---|
| 28 | 1960 | Gran Premio del Belgio | 2 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
|---|
| 27 | 1960 | Gran Premio d'Olanda | 11 | Cooper | Climax | 2 | 1 | | 8 |
|---|
| 26 | 1960 | Gran Premio di Monaco | 8 | Cooper | Climax | 2 | DSQ | Squalificato | 0 |
|---|
| 25 | 1960 | Gran Premio d'Argentina | 18 | Cooper | Climax | 10 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 24 | 1959 | Gran Premio degli Stati Uniti | 8 | Cooper | Climax | 2 | 4 | | 3 |
|---|
| 23 | 1959 | Gran Premio d'Italia | 12 | Cooper | Climax | 3 | 3 | | 4 |
|---|
| 22 | 1959 | Gran Premio del Portogallo | 1 | Cooper | Climax | 2 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 21 | 1959 | Gran Premio di Germania | 1 | Cooper | Climax | 4 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 20 | 1959 | Gran Premio di Gran Bretagna | 12 | Cooper | Climax | 1 | 1 | | 8 |
|---|
| 19 | 1959 | Gran Premio di Francia | 8 | Cooper | Climax | 2 | 3 | | 4 |
|---|
| 18 | 1959 | Gran Premio d'Olanda | 8 | Cooper | Climax | 2 | 2 | | 6 |
|---|
| 17 | 1959 | Gran Premio di Monaco | 24 | Cooper | Climax | 3 | 1 | | 9 |
|---|
| 16 | 1958 | Gran Premio del Marocco | 50 | Cooper | Climax | 19 | 11 | | 0 |
|---|
| 15 | 1958 | Gran Premio d'Italia | 4 | Cooper | Climax | 15 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 14 | 1958 | Gran Premio del Portogallo | 14 | Cooper | Climax | 8 | 7 | | 0 |
|---|
| 13 | 1958 | Gran Premio di Germania | 24 | Cooper | Climax | 19 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 12 | 1958 | Gran Premio di Gran Bretagna | 11 | Cooper | Climax | 10 | 6 | | 0 |
|---|
| 11 | 1958 | Gran Premio di Francia | 22 | Cooper | Climax | 12 | 6 | | 0 |
|---|
| 10 | 1958 | Gran Premio del Belgio | 22 | Cooper | Climax | 8 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 9 | 1958 | Gran Premio d'Olanda | 8 | Cooper | Climax | 5 | 8 | | 0 |
|---|
| 8 | 1958 | Gran Premio di Monaco | 16 | Cooper | Climax | 3 | 4 | | 3 |
|---|
| 7 | 1957 | Gran Premio di Pescara | 24 | Cooper | Climax | 16 | 7 | | 0 |
|---|
| 6 | 1957 | Gran Premio di Germania | 24 | Cooper | Climax | 18 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 5 | 1957 | Gran Premio di Gran Bretagna | 34 | Cooper | Climax | 13 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 4 | 1957 | Gran Premio di Francia | 24 | Cooper | Climax | 0 | 7 | | 0 |
|---|
| 3 | 1957 | Gran Premio di Francia | 22 | Cooper | Climax | 13 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 3 | 1957 | Gran Premio di Monaco | 14 | Cooper | Climax | 15 | 6 | | 0 |
|---|
| 2 | 1956 | Gran Premio di Gran Bretagna | 30 | Maserati | Maserati | 28 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 1 | 1955 | Gran Premio di Gran Bretagna | 40 | Cooper | Bristol | 25 | Ret | Valvola | 0 |
|---|