| 213 | 1994 | Gran Premio d'Australia | 24 | Minardi | Ford | 16 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 212 | 1994 | Gran Premio del Giappone | 24 | Minardi | Ford | 21 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 211 | 1994 | Gran Premio d'Europa | 24 | Minardi | Ford | 20 | 14 | | 0 |
|---|
| 210 | 1994 | Gran Premio del Portogallo | 24 | Minardi | Ford | 19 | 13 | | 0 |
|---|
| 209 | 1994 | Gran Premio d'Italia | 24 | Minardi | Ford | 22 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 208 | 1994 | Gran Premio del Belgio | 24 | Minardi | Ford | 18 | 9 | | 0 |
|---|
| 207 | 1994 | Gran Premio d'Ungheria | 24 | Minardi | Ford | 20 | 7 | | 0 |
|---|
| 206 | 1994 | Gran Premio di Germania | 24 | Minardi | Ford | 23 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 205 | 1994 | Gran Premio di Gran Bretagna | 24 | Minardi | Ford | 17 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 204 | 1994 | Gran Premio di Francia | 24 | Minardi | Ford | 21 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 203 | 1994 | Gran Premio del Canada | 24 | Minardi | Ford | 18 | 11 | | 0 |
|---|
| 202 | 1994 | Gran Premio di Spagna | 24 | Minardi | Ford | 14 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 201 | 1994 | Gran Premio di Monaco | 24 | Minardi | Ford | 12 | 6 | | 1 |
|---|
| 200 | 1994 | Gran Premio di San Marino | 24 | Minardi | Ford | 15 | Ret | Ruota | 0 |
|---|
| 199 | 1994 | Gran Premio del Pacifico | 24 | Minardi | Ford | 15 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 198 | 1994 | Gran Premio del Brasile | 24 | Minardi | Ford | 22 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 197 | 1993 | Gran Premio del Portogallo | 21 | Lola | Ferrari | 25 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 196 | 1993 | Gran Premio d'Italia | 21 | Lola | Ferrari | 21 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 195 | 1993 | Gran Premio del Belgio | 21 | Lola | Ferrari | 25 | 14 | | 0 |
|---|
| 194 | 1993 | Gran Premio d'Ungheria | 21 | Lola | Ferrari | 25 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 193 | 1993 | Gran Premio di Germania | 21 | Lola | Ferrari | 26 | 16 | | 0 |
|---|
| 192 | 1993 | Gran Premio di Gran Bretagna | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 191 | 1993 | Gran Premio di Francia | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 190 | 1993 | Gran Premio del Canada | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 189 | 1993 | Gran Premio di Monaco | 21 | Lola | Ferrari | 24 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 188 | 1993 | Gran Premio di Spagna | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 187 | 1993 | Gran Premio di San Marino | 21 | Lola | Ferrari | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 186 | 1993 | Gran Premio d'Europa | 21 | Lola | Ferrari | 24 | 11 | | 0 |
|---|
| 185 | 1993 | Gran Premio del Brasile | 21 | Lola | Ferrari | 25 | 11 | | 0 |
|---|
| 184 | 1993 | Gran Premio del Sud Africa | 21 | Lola | Ferrari | 25 | Ret | Temperature troppo alte | 0 |
|---|
| 183 | 1992 | Gran Premio d'Australia | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 11 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 182 | 1992 | Gran Premio del Giappone | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 24 | 15 | | 0 |
|---|
| 181 | 1992 | Gran Premio del Portogallo | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 8 | 6 | | 1 |
|---|
| 180 | 1992 | Gran Premio d'Italia | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 16 | 7 | | 0 |
|---|
| 179 | 1992 | Gran Premio del Belgio | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 14 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 178 | 1992 | Gran Premio d'Ungheria | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 7 | 7 | | 0 |
|---|
| 177 | 1992 | Gran Premio di Germania | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 17 | 9 | | 0 |
|---|
| 176 | 1992 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 12 | 7 | | 0 |
|---|
| 175 | 1992 | Gran Premio di Francia | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 14 | 7 | | 0 |
|---|
| 174 | 1992 | Gran Premio del Canada | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 16 | 7 | | 0 |
|---|
| 173 | 1992 | Gran Premio di Monaco | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 11 | 7 | | 0 |
|---|
| 172 | 1992 | Gran Premio di San Marino | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 9 | 5 | | 2 |
|---|
| 171 | 1992 | Gran Premio di Spagna | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 16 | 5 | | 2 |
|---|
| 170 | 1992 | Gran Premio del Brasile | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 14 | 6 | | 1 |
|---|
| 169 | 1992 | Gran Premio del Messico | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 25 | 13 | | 0 |
|---|
| 168 | 1992 | Gran Premio del Sud Africa | 9 | Footwork | Mugen-Honda | 17 | 10 | | 0 |
|---|
| 167 | 1991 | Gran Premio d'Australia | 9 | Footwork | Ford | 15 | 13 | | 0 |
|---|
| 166 | 1991 | Gran Premio del Giappone | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 165 | 1991 | Gran Premio di Spagna | 9 | Footwork | Ford | 24 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 164 | 1991 | Gran Premio del Portogallo | 9 | Footwork | Ford | 22 | 15 | | 0 |
|---|
| 163 | 1991 | Gran Premio d'Italia | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 162 | 1991 | Gran Premio del Belgio | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNPQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 161 | 1991 | Gran Premio d'Ungheria | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 160 | 1991 | Gran Premio di Germania | 9 | Footwork | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 159 | 1991 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Footwork | Ford | 26 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 158 | 1991 | Gran Premio di Francia | 9 | Footwork | Ford | 25 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 157 | 1991 | Gran Premio del Messico | 9 | Footwork | Porsche | 26 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 156 | 1991 | Gran Premio del Canada | 9 | Footwork | Porsche | 21 | Ret | Acceleratore | 0 |
|---|
| 155 | 1991 | Gran Premio di Monaco | 9 | Footwork | Porsche | 22 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 154 | 1991 | Gran Premio di San Marino | 9 | Footwork | Porsche | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 153 | 1991 | Gran Premio del Brasile | 9 | Footwork | Porsche | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 152 | 1991 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Footwork | Porsche | 25 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 151 | 1990 | Gran Premio d'Australia | 9 | Arrows | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 150 | 1990 | Gran Premio del Giappone | 9 | Arrows | Ford | 24 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 149 | 1990 | Gran Premio di Spagna | 9 | Arrows | Ford | 25 | 10 | | 0 |
|---|
| 148 | 1990 | Gran Premio del Portogallo | 9 | Arrows | Ford | 19 | 9 | | 0 |
|---|
| 147 | 1990 | Gran Premio d'Italia | 9 | Arrows | Ford | 22 | 12 | Testacoda | 0 |
|---|
| 146 | 1990 | Gran Premio del Belgio | 9 | Arrows | Ford | 26 | 13 | | 0 |
|---|
| 145 | 1990 | Gran Premio d'Ungheria | 9 | Arrows | Ford | 22 | 12 | | 0 |
|---|
| 144 | 1990 | Gran Premio di Germania | 9 | Arrows | Ford | 19 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 143 | 1990 | Gran Premio di Gran Bretagna | 9 | Arrows | Ford | 25 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 142 | 1990 | Gran Premio di Francia | 9 | Arrows | Ford | 18 | 10 | | 0 |
|---|
| 141 | 1990 | Gran Premio del Messico | 9 | Arrows | Ford | 17 | 17 | | 0 |
|---|
| 140 | 1990 | Gran Premio del Canada | 9 | Arrows | Ford | 14 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 139 | 1990 | Gran Premio di Monaco | 9 | Arrows | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 138 | 1990 | Gran Premio di San Marino | 9 | Arrows | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 137 | 1990 | Gran Premio del Brasile | 9 | Arrows | Ford | 23 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 136 | 1990 | Gran Premio degli Stati Uniti | 9 | Arrows | Ford | 21 | 10 | | 0 |
|---|
| 135 | 1989 | Gran Premio di Spagna | 29 | Larrousse | Lamborghini | 0 | DNPQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 134 | 1989 | Gran Premio del Portogallo | 29 | Larrousse | Lamborghini | 21 | 11 | | 0 |
|---|
| 133 | 1989 | Gran Premio d'Italia | 29 | Larrousse | Lamborghini | 13 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 132 | 1989 | Gran Premio del Belgio | 29 | Larrousse | Lamborghini | 22 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 131 | 1989 | Gran Premio d'Ungheria | 29 | Larrousse | Lamborghini | 26 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 130 | 1989 | Gran Premio di Germania | 29 | Larrousse | Lamborghini | 26 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 129 | 1989 | Gran Premio del Canada | 4 | Tyrrell | Ford | 20 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 128 | 1989 | Gran Premio degli Stati Uniti | 4 | Tyrrell | Ford | 9 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 127 | 1989 | Gran Premio del Messico | 4 | Tyrrell | Ford | 7 | 3 | | 4 |
|---|
| 126 | 1989 | Gran Premio di Monaco | 4 | Tyrrell | Ford | 12 | 5 | | 2 |
|---|
| 125 | 1989 | Gran Premio di San Marino | 4 | Tyrrell | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 124 | 1989 | Gran Premio del Brasile | 4 | Tyrrell | Ford | 20 | 10 | | 0 |
|---|
| 123 | 1988 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 122 | 1988 | Gran Premio del Giappone | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 11 | | 0 |
|---|
| 121 | 1988 | Gran Premio di Spagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 120 | 1988 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | 5 | | 2 |
|---|
| 119 | 1988 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 2 | | 6 |
|---|
| 118 | 1988 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 117 | 1988 | Gran Premio d'Ungheria | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 116 | 1988 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 4 | | 3 |
|---|
| 115 | 1988 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 2 | 17 | Benzina finita | 0 |
|---|
| 114 | 1988 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 113 | 1988 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 112 | 1988 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 111 | 1988 | Gran Premio del Messico | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 4 | | 3 |
|---|
| 110 | 1988 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 3 | | 4 |
|---|
| 109 | 1988 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | 18 | Motore | 0 |
|---|
| 108 | 1988 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 5 | | 2 |
|---|
| 107 | 1987 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 2 | | 6 |
|---|
| 106 | 1987 | Gran Premio del Giappone | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 4 | | 3 |
|---|
| 105 | 1987 | Gran Premio del Messico | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 104 | 1987 | Gran Premio di Spagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 15 | Motore | 0 |
|---|
| 103 | 1987 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 102 | 1987 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 101 | 1987 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 100 | 1987 | Gran Premio d'Ungheria | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 99 | 1987 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 98 | 1987 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Sospensione | 0 |
|---|
| 97 | 1987 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 96 | 1987 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 95 | 1987 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 94 | 1987 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 93 | 1987 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 3 | | 4 |
|---|
| 92 | 1987 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 8 | Testacoda | 0 |
|---|
| 91 | 1986 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 90 | 1986 | Gran Premio del Messico | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 89 | 1986 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 13 | 5 | | 2 |
|---|
| 88 | 1986 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 87 | 1986 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 2 | | 6 |
|---|
| 86 | 1986 | Gran Premio d'Ungheria | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 85 | 1986 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 84 | 1986 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 83 | 1986 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 8 | | 0 |
|---|
| 82 | 1986 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 11 | 4 | | 3 |
|---|
| 81 | 1986 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 11 | 8 | | 0 |
|---|
| 80 | 1986 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 4 | | 3 |
|---|
| 79 | 1986 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 78 | 1986 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 10 | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 77 | 1986 | Gran Premio di Spagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 13 | Ret | Cuscinetti ruota | 0 |
|---|
| 76 | 1986 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Sistema di rifornimento | 0 |
|---|
| 75 | 1985 | Gran Premio d'Australia | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | Ret | Trasmissione | 0 |
|---|
| 74 | 1985 | Gran Premio del Sud Africa | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 73 | 1985 | Gran Premio d'Europa | 27 | Ferrari | Ferrari | 15 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 72 | 1985 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 71 | 1985 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 7 | 13 | Motore | 0 |
|---|
| 70 | 1985 | Gran Premio d'Olanda | 27 | Ferrari | Ferrari | 16 | 4 | | 3 |
|---|
| 69 | 1985 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 3 | | 4 |
|---|
| 68 | 1985 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | 1 | | 9 |
|---|
| 67 | 1985 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | 2 | | 6 |
|---|
| 66 | 1985 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | Ret | Problema al turbo | 0 |
|---|
| 65 | 1985 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | 3 | | 4 |
|---|
| 64 | 1985 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | 1 | | 9 |
|---|
| 63 | 1985 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 3 | 2 | | 6 |
|---|
| 62 | 1985 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Problema elettrico | 0 |
|---|
| 61 | 1985 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 2 | | 6 |
|---|
| 60 | 1985 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 1 | 2 | | 6 |
|---|
| 59 | 1984 | Gran Premio del Portogallo | 27 | Ferrari | Ferrari | 8 | 4 | | 3 |
|---|
| 58 | 1984 | Gran Premio d'Europa | 27 | Ferrari | Ferrari | 5 | 2 | | 6 |
|---|
| 57 | 1984 | Gran Premio d'Italia | 27 | Ferrari | Ferrari | 11 | 2 | | 6 |
|---|
| 56 | 1984 | Gran Premio d'Olanda | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 55 | 1984 | Gran Premio d'Austria | 27 | Ferrari | Ferrari | 12 | 3 | | 4 |
|---|
| 54 | 1984 | Gran Premio di Germania | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 53 | 1984 | Gran Premio di Gran Bretagna | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | 5 | | 2 |
|---|
| 52 | 1984 | Gran Premio di Dallas | 27 | Ferrari | Ferrari | 9 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 51 | 1984 | Gran Premio di Detroit | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 50 | 1984 | Gran Premio del Canada | 27 | Ferrari | Ferrari | 6 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 49 | 1984 | Gran Premio di Monaco | 27 | Ferrari | Ferrari | 4 | 6 | | 0.50 |
|---|
| 48 | 1984 | Gran Premio di Francia | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 47 | 1984 | Gran Premio di San Marino | 27 | Ferrari | Ferrari | 13 | Ret | Scarico | 0 |
|---|
| 46 | 1984 | Gran Premio del Belgio | 27 | Ferrari | Ferrari | 1 | 1 | | 9 |
|---|
| 45 | 1984 | Gran Premio del Sud Africa | 27 | Ferrari | Ferrari | 10 | 11 | Iniezione | 0 |
|---|
| 44 | 1984 | Gran Premio del Brasile | 27 | Ferrari | Ferrari | 2 | Ret | Freni | 0 |
|---|
| 43 | 1983 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Tyrrell | Ford | 18 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 42 | 1983 | Gran Premio d'Europa | 3 | Tyrrell | Ford | 26 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 41 | 1983 | Gran Premio d'Italia | 3 | Tyrrell | Ford | 24 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 40 | 1983 | Gran Premio d'Olanda | 3 | Tyrrell | Ford | 18 | 6 | | 1 |
|---|
| 39 | 1983 | Gran Premio d'Austria | 3 | Tyrrell | Ford | 18 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 38 | 1983 | Gran Premio di Germania | 3 | Tyrrell | Ford | 16 | Ret | Pompa della benzina | 0 |
|---|
| 37 | 1983 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Tyrrell | Ford | 16 | 13 | | 0 |
|---|
| 36 | 1983 | Gran Premio del Canada | 3 | Tyrrell | Ford | 17 | 8 | | 0 |
|---|
| 35 | 1983 | Gran Premio di Detroit | 3 | Tyrrell | Ford | 6 | 1 | | 9 |
|---|
| 34 | 1983 | Gran Premio del Belgio | 3 | Tyrrell | Ford | 17 | 14 | | 0 |
|---|
| 33 | 1983 | Gran Premio di Monaco | 3 | Tyrrell | Ford | 11 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 32 | 1983 | Gran Premio di San Marino | 3 | Tyrrell | Ford | 13 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 31 | 1983 | Gran Premio di Francia | 3 | Tyrrell | Ford | 15 | 8 | | 0 |
|---|
| 30 | 1983 | Gran Premio degli Stati Uniti Ovest | 3 | Tyrrell | Ford | 7 | 9 | | 0 |
|---|
| 29 | 1983 | Gran Premio del Brasile | 3 | Tyrrell | Ford | 11 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 28 | 1982 | Gran Premio del Caesars Palace | 3 | Tyrrell | Ford | 3 | 1 | | 9 |
|---|
| 27 | 1982 | Gran Premio d'Italia | 3 | Tyrrell | Ford | 11 | 5 | | 2 |
|---|
| 26 | 1982 | Gran Premio di Svizzera | 3 | Tyrrell | Ford | 12 | 7 | | 0 |
|---|
| 25 | 1982 | Gran Premio d'Austria | 3 | Tyrrell | Ford | 8 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 24 | 1982 | Gran Premio di Germania | 3 | Tyrrell | Ford | 7 | 4 | | 3 |
|---|
| 23 | 1982 | Gran Premio di Francia | 3 | Tyrrell | Ford | 15 | 6 | | 1 |
|---|
| 22 | 1982 | Gran Premio di Gran Bretagna | 3 | Tyrrell | Ford | 9 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 21 | 1982 | Gran Premio d'Olanda | 3 | Tyrrell | Ford | 14 | 7 | | 0 |
|---|
| 20 | 1982 | Gran Premio del Canada | 3 | Tyrrell | Ford | 15 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 19 | 1982 | Gran Premio di Detroit | 3 | Tyrrell | Ford | 16 | Ret | Testacoda | 0 |
|---|
| 18 | 1982 | Gran Premio di Monaco | 3 | Tyrrell | Ford | 9 | 10 | Sospensione | 0 |
|---|
| 17 | 1982 | Gran Premio del Belgio | 3 | Tyrrell | Ford | 5 | Ret | Motore | 0 |
|---|
| 16 | 1982 | Gran Premio di San Marino | 3 | Tyrrell | Ford | 5 | 3 | | 4 |
|---|
| 15 | 1982 | Gran Premio degli Stati Uniti Ovest | 3 | Tyrrell | Ford | 12 | 4 | | 3 |
|---|
| 14 | 1982 | Gran Premio del Brasile | 3 | Tyrrell | Ford | 13 | 4 | | 3 |
|---|
| 13 | 1982 | Gran Premio del Sud Africa | 3 | Tyrrell | Ford | 10 | 7 | | 0 |
|---|
| 12 | 1981 | Gran Premio del Caesars Palace | 4 | Tyrrell | Ford | 17 | 13 | Motore | 0 |
|---|
| 11 | 1981 | Gran Premio del Canada | 4 | Tyrrell | Ford | 22 | 11 | | 0 |
|---|
| 10 | 1981 | Gran Premio d'Italia | 4 | Tyrrell | Ford | 22 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 9 | 1981 | Gran Premio d'Olanda | 4 | Tyrrell | Ford | 25 | 9 | Motore | 0 |
|---|
| 8 | 1981 | Gran Premio d'Austria | 4 | Tyrrell | Ford | 22 | Ret | Cambio | 0 |
|---|
| 7 | 1981 | Gran Premio di Germania | 4 | Tyrrell | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 6 | 1981 | Gran Premio di Gran Bretagna | 4 | Tyrrell | Ford | 19 | Ret | Frizione | 0 |
|---|
| 5 | 1981 | Gran Premio di Francia | 4 | Tyrrell | Ford | 23 | 16 | | 0 |
|---|
| 4 | 1981 | Gran Premio di Spagna | 4 | Tyrrell | Ford | 0 | DNQ | Senza tempo | 0 |
|---|
| 3 | 1981 | Gran Premio di Monaco | 4 | Tyrrell | Ford | 20 | Ret | Incidente | 0 |
|---|
| 2 | 1981 | Gran Premio del Belgio | 4 | Tyrrell | Ford | 19 | 12 | | 0 |
|---|
| 1 | 1981 | Gran Premio di San Marino | 4 | Tyrrell | Ford | 17 | Ret | Incidente | 0 |
|---|