P300 al Milan Games Week 2019

Gaming
Tempo di lettura: 3 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
21 Settembre 2019 - 11:37
Home  »  Gaming

Finalmente ci siamo, tra una settimana esatta Milano sarà il centro di tutti i videogamer del mondo. La nona edizione del Milan Games Week si terrà da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 nei padiglioni della Fiera Milano Rho. Dopo la scorsa edizione conclusa con ben 162.000 presenze, al Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative proposte dalla MGW e entrare del tutto nel mondo dei videogiochi. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli e-sports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d’Italia.

La prossima edizione della principale manifestazione italiana per gli appassionati di videogiochi sarà inoltre, il 27 settembre, scenario della tappa di qualificazione conclusiva della GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia e organizzato da ESL Italia. Il primo torneo italiano di e-sports dedicato a Gran Turismo Sport, si concluderà infatti alle 23:59 di sabato 28 settembre 2019 con una Finalissima con in palio un montepremi di oltre 10 mila euro. Inoltre la nuova Adidas esports Arena, un vero e proprio anfiteatro dedicato agli e-sports, vivrà tre giorni ricchi di momenti speciali: da League of Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege alla finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, fino ad arrivare ad una intera giornata pensata per la community del gaming. A questo programma si aggiungono anche una delle tappe di qualifica della Logitech G Challenge, il torneo basato sul videogioco Project Cars 2 con in palio un posto in McLaren Shadow (il programma e-sport diMcLaren), la finalissima della Gillette Bomber Cup cui parteciperà anche CiccioGamer89, competizione dedicata a Fortnite con un montepremi da 8 mila euro e il PG Nationals Intel Showdown 2019, che vedrà sfidarsi i campioni in carica dei due campionati nazionali ufficiali di League of Legends e Rainbow Six Siege e alcuni dei più forti team europei della scena competitiva. Al Padiglione 8 nel Milan Games Week Store powered by GameStopZing troverete tre giorni ricchi di esclusive e offerte speciali.

Noi di P300 saremo presenti in fiera venerdì con il sottoscritto!

27 Settembre 2019: dalle ore 9:00 alle ore 19:00
28 Settembre 2019: dalle ore 9:00 alle ore 19:00
29 Settembre 2019: dalle ore: 9:00 alle ore 19:00

Ingressi disponibili:
Fiera Milano Rho – Porta Est / Porta Sud
Padiglioni 8 – 12 – 16

Porta Est: si raggiunge con Metropolitana linea 1 rossa fermata di Rho-Fieramilano, in treno alla fermata Rho Fiera Milano, con navetta dai principali aeroporti o in auto seguendo le indicazioni per parcheggio P4

Porta Sud: si raggiunge in auto seguendo le indicazioni per parcheggio P2 e P3

Visita il sito ufficiale e acquista il tuo biglietto su Milan Games Week 2019

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)