F2 | Nuovo aggiornamento su Juan Manuel Correa

Formula 2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
14 Settembre 2019 - 00:43
Home  »  F2Top

Juan Carlos e Maria, padre e madre di Juan Manuel Correa, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento sulle condizioni del figlio a due settimane dall’incidente di Spa-Francorchamps, nel quale è rimasto coinvolto insieme allo sfortunato Anthoine Hubert. Ecco il testo del comunicato:

“Nostro figlio, Juan Manuel, è ancora in terapia intensiva presso un ospedale di Londa, con me e mia moglie al suo fianco. Ci sono giorni migliori e peggiori, così come notti lunghe e più corte, ma con il supporto della comunità del motorsport, dei nostri amici, famigliari, della nostra nazione e dei fan, continuiamo a pregare per Juan Manuel.

Juan Manuel rimane in stato di coma indotto in modo che i suoi polmoni possano riposare il più possibile. Sempre assistito da un macchinario per la respirazione, alcuni dei tuoi valori vitali sono migliorati leggermente mentre altri sono peggiorati. I medici ci hanno ricordato che in questo momento ciò che possiamo chiedere sono proprio questi piccoli miglioramenti. Le infezioni sono sotto controllo, i valori respiratori restano stabili così come gli altri segni vitali.

Crediamo nella forza e nella determinazione di nostro figlio, vediamo questi piccoli miglioramenti come un segno che sta iniziando ad invertire la tendenza a suo favore ma abbiamo bisogno che questo avvenga un po’ più rapidamente. I dottori continuano a monitorare e cambiare i bendaggi quando necessario e ci confermano che le fratture sono state multiple e gravi. Saranno necessari ulteriori interventi nel momento in cui i polmoni avranno raggiunto uno stato adatto per poter operare in sicurezza.

Vogliamo ringraziare ogni persona che ci ha chiamato, scritto, inviato email e contattati tramite i social media. Abbiamo ricevuto, letto e continuiamo a leggere tutti i messaggi a Juan Manuel. I vostri messaggi lo aiutano a lottare e non mollare e saranno la sua più grande motivazione nel momento in cui tornerà cosciente. Invitiamo i fan e gli amici a continuare ad inviare messaggi di supporto tramite i social media o all’indirizzo Info@JMCorrea.com. Ancora una volta, grazie per il vostro supporto.”

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)