MXGP | Cancellato il Gran Premio di Hong Kong

MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
5 Aprile 2019 - 19:09
Home  »  MXGP

Il mondiale motocross MXGP ha perso oggi un altro pezzo del suo calendario. Inizialmente previsto per il 21 aprile e successivamente rinviato al 22 settembre, il Gran Premio di Hong Kong è stato definitivamente cancellato a causa di gravi problemi organizzativi che hanno reso impossibile la disputa dell’evento conclusivo della stagione.

Diventano dunque 18 i Gran Premi del mondiale 2019, tre in meno rispetto alla primissima bozza rilasciata durante la passata stagione. Il campionato in corso sarebbe dovuto iniziare su un circuito asiatico mai designato e poi rimosso dal calendario, poi è stata la volta del Gran Premio di Svizzera, cancellato già lo scorso dicembre, quindi Hong Kong.

Sarà dunque il Gran Premio di Cina a chiudere il mondiale delle due ruote tassellate, il prossimo 15 settembre. Con la cancellazione di Hong Kong si viene a creare una settimana di “respiro”, che sarà sicuramente ben accolta da piloti e squadre, tra la conclusione del campionato e il Motocross delle Nazioni di Assen.

Immagine copertina: MXGP.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)