SBK | Leon Camier correrà ad Aragón, nessuna operazione

SBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
25 Marzo 2019 - 21:30
Home  »  SBK

La manche Sprint del Gran Premio di Thailandia Superbike svoltosi otto giorni fa ha visto un incidente, al settimo giro, tra la wildcard thailandese Thitipong Warokorn e il pilota Honda Leon Camier alla curva 3. L’incidente è stato problematico soprattutto per il pilota di casa, che ha rimediato una commozione cerebrale e lesioni varie al torace, mentre Camier si è “salvato” con dei semplici dolori al ginocchio che però gli hanno impedito la partecipazione alla seconda manche canonica del GP.

La tegola per il pilota HRC non è stata così importante fortunatamente, visto che potrà tornare a gareggiare già tra due settimane al Gran Premio d’Aragona al Motorland. E’ stato scongiurato il rischio di una frattura, perciò l’ex-campione del campionato inglese potrà ritornare subito in sella.

Proprio in Spagna, lo scorso anno, il #2 è stato vittima di un brutto incidente insieme a Savadori e Torres all’ultimo curvone veloce, che l’ha messo fuori gioco per diversi round.

Fonte immagine: Leon Camier Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)