A distanza di un anno

P300
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
1 Novembre 2013 - 12:36
Home  »  P300

Il 29 Ottobre Passione a 300 all’ora ha compiuto un anno. Siamo partiti con il sito, per poi aprire il nostro Forum, la nostra Wiki e le nostre Statistiche.

In questo primo anno abbiamo gettato le basi per un lavoro che spero possa aiutare questo Network a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di F1 e del mondo dei motori in generale.

La partnership con Motorinolimits, avviata a partire dal mese di ottobre, ha l’obiettivo di creare delle sinergie e di allargare il campo di contenuti a disposizione dei lettori.

Al termine dei vari campionati tireremo le somme di questa prima stagione. 270.000 visite e 2.200.000 pagine viste sono un ottimo numero per un sito amatoriale, che non ha alle spalle alcuna redazione ed è portato avanti unicamente dalla passione delle persone che lo frequentano nel tempo libero.

L’obiettivo, però, voglio che sia chiaro. Avere un sito quanto più aggiornato possibile e offrire sempre più contenuti ai lettori. Rimanendo sempre, o tentando di farlo, in regime di libertà e imparzialità.

Vorrei ringraziare per questo primo anno tutte le persone che hanno dedicato, dedicano e dedicheranno tempo a questo sito, contribuendo alla sua crescita. Oltre a tutti coloro che ci hanno letto, ci leggono e ci leggeranno (spero) in futuro.

Le idee per migliorare ci sono, abbiamo un inverno di tempo per metterle in atto.

Alessandro

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “A distanza di un anno”
Osrevinu dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)