Indycar | GP St.Petersburg: Sato e Rahal i più veloci nel warm up

IndyCar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
10 Marzo 2019 - 15:25
Home  »  IndyCar

Il warm up della domenica mattina in preparazione al Gran Premio di St.Petersburg si è concluso con una doppietta del team Rahal-Letterman, che con Takuma Sato e Graham Rahal ha monopolizzato le prime due posizioni della classifica. Il pilota giapponese ha ottenuto il miglior tempo in 1:01.0942 alla media di 106 miglia orarie, precedendo di 8 centesimi il suo compagno di squadra e di 3 decimi scarsi Ryan Hunter-Reay, che ha chiuso il turno col terzo tempo.

Quarta posizione finale per Rossi davanti a Leist e Newgarden, con quest’ultimo che, a pochi minuti dal termine, è stato protagonista di un innocuo testacoda in curva 13 che ha provocato una breve interruzione del turno.

La top-10 viene completata da Andretti, Pigot, Veach e Dixon, tutti a meno di mezzo secondo dal miglior tempo di Sato. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Felix Rosenqvist ha ottenuto il 14° tempo mentre Will Power, che oggi partirà dalla pole position, non è andato oltre la 17ª posizione a un secondo scarso da Sato.

L’inizio del primo Gran Premio stagionale è previsto per le 18:30, ora italiana.

Questi i tempi del warm up

Immagine di copertina da indycar.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)