Luca Ghiotto su P300.it!

#TeamLGFocus
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
25 Febbraio 2019 - 23:05
Home  »  #TeamLGFocus

Passione a 300 all’ora ha il piacere di accogliere e dare il benvenuto a Luca Ghiotto all’interno di Focus, l’area dedicata a piloti e team di cui sono già parte Cetilar Villorba Corse ed Andrea Cola.

Il pilota veneto quest’anno guiderà per il team Virtuosi Racing in Formula 2: si tratta di un ritorno dato che con questo team, sotto la denominazione Russian Time, Luca è giunto quarto in classifica nel 2017 contribuendo alla vittoria del titolo a squadre.

Luca ha accettato di raccontarci le sue impressioni dopo i weekend di gara nel corso della stagione. P300.it condividerà i suoi pensieri raccontando ai lettori le varie fasi del suo campionato con un focus, appunto, dedicato.

Già da domani Luca sarà impegnato nei primi test prestagionali di Formula 2 che si terranno ad Jerez. Settimana prossima, invece, l’impegno si sposterà a Barcellona in attesa dell’avvio della stagione, in Bahrain, il weekend del 30/31 marzo.

Si tratta di una grande notizia per il nostro sito: tutto lo Staff ringrazia Luca per la sua disponibilità!

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)