SBK | Infortuni per Chaz Davies e Leon Camier

SBK
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
18 Luglio 2018 - 22:45
Home  »  SBK

Periodo abbastanza sfortunato a livello di infortuni per i piloti SBK. Dopo le disavventure dei piloti Aprilia a inizio anno e la rottura di tre costole per Leon Camier, ora l’hondista si è fatto nuovamente male e con lui anche il pilota Ducati Chaz Davies. Per Camier la notizia è nota da oramai qualche giorno poiché il pilota Ten Kate, durante i test per la storica 8 Ore di Suzuka, si è fratturato la vertebra C5 e non potrà quindi gareggiare in forma ufficiale per la Casa dell’Ala Dorata. Doveva essere inizialmente sostituito da Randy De Puniet ma sarà invece un altro pilota Honda SBK, PJ Jacobsen, a fargli da rimpiazzo, mentre il francese guiderà per il Musashi Honda Team.

Quella di Chaz Davies è una notizia di oggi, col gallese che si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento. Il ducatista salterà il World Ducati Week e la Race of Champions, venendo sostituito in quest’ultima da Xavier Simeon. Per entrambi i britannici vale lo stesso discorso, ovvero cercare di sfruttare i due mesi di vacanze al meglio per tornare in forma in vista dei test di Portimao e della successiva gara in Algarve.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.com)

 

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)