Premesso che la quantità di sorpassi è questione per me non prioritaria, c’è una riflessione che voglio condividere. Va di moda ultimamente la terza zona DRS (ci sarà anche a Silverstone), meglio ancora se accompagnata da un terzo detection point, per cercare disperatamente di tenere vicine delle Formula 1 che, vicine, non ci stanno per natura. Se tanto mi dà tanto, arriveremo al paradosso di tornare al primo anno, quando in qualifica l’ala mobile poteva essere aperta su qualsiasi dritto immaginabile.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.