Lewis Hamilton è decisamente soddisfatto per la sua prima vittoria ottenuta al volante di una Mercedes ma è convinto di potersi ripetere. Il pilota inglese, dopo aver ottenuto la pole al sabato, ha dominato la gara in Ungheria, portando a casa un successo importante per sè e per il team. Con questa vittoria Hamilton torna in lotta per il mondiale piloti, un obiettivo prima improbabile, ma ora diventato possibile.
“Quando ho firmato con la Mercedes” ha dichiarato “non credevo di poter vincere una gara durante questa stagione. Ora questa vittoria mi ha dato fiducia per le prossime nove gare, e spero che continueremo a progredire così da avere ancora l’occasione per vincere, magari proprio a Spa. Non c’è sensazione migliore per una squadra che andare in vacanza avendo alle spalle un risultato di questo tipo. Mi era già successo con la McLaren, serve a passare l’estate rilassati, con la consapevolezza di aver vinto una gara. Per noi è una grande spinta. Di solito durante la pausa estiva non mi alleno molto ma questa volta mi impegnerò al massimo sperando di tornare più forte ancora per la seconda metà di stagione.“
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.