Ottimo inizio di stagione per Leonardo Pulcini, che nelle qualifiche del GP di Spagna dell’ultima stagione di GP3 Series ha conquistato la pole position per Gara 1 di domani. L’italiano del team Campos ha fatto segnare il tempo di 1:32.258 nelle fasi finali della sessione, precedendo ben tre delle quattro ART Grand Prix.
Nikita Mazepin, secondo, ha fatto segnare il tempo di 1:32.315, soli 57 millesimi dietro Pulcini. Il terzo posto è di Anthoine Hubert, a un decimo e mezzo da Pulcini seguito da Callum Ilott, a tre decimi dalla pole. In terza fila partirà Niko Kari: il finlandese ha girato in 1:32.590 precedendo il compagno di team in MP Motorsport Dorian Boccolacci.
Quarta fila per Simo Laaksonen, compagno di team di Pulcini, e David Beckmann (Jenzer Motorsport). In quinta fila, invece, partiranno le prime delle quattro Trident in pista: in nona posizione troviamo Alessio Lorandi, seguito da Giuliano Alesi.
Sessione combattuta con i primi diciotto piloti su venti racchiusi in un secondo.
Seguono i tempi delle qualifiche.
Immagine: twitter/gp3 series
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.