NASCAR

Un problema di nome Lorenzo

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 7 Maggio 2018 - 00:29
Tempo di lettura: 4 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Un problema di nome Lorenzo
Home  »  BlogSeven

Credo sia inutile girarci troppo intorno. Quello di Jerez è almeno il terzo episodio che dimostra come Jorge Lorenzo per la Ducati sia più un problema che altro. E non parlo dell’incidente in sé che ha messo fuori causa sia lui che Dovizioso, ma di quanto visto prima del botto. Botto che, per carità, ci può stare, ma nel quale secondo me il 99 ha una percentuale di responsabilità maggiore rispetto a Pedrosa. Non posso credere che un pilota professionista, o meglio un campione come lui, non “sappia” quanti piloti ci sono alle sue spalle. Non ci voglio credere. Al posto di Dani molti altri avrebbero tentato l’infilata con una prateria apertasi davanti. Ha affrettato l’ingresso? Probabile, ma parliamo pur sempre di piloti e non tassisti.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi