Nella giornata di ieri ciò che sembrava oramai scontato da un paio di settimane è finalmente diventato ufficiale: Johann Zarco ha annunciato che correrà con KTM (col team ufficiale per essere precisi) per le prossime due stagioni. A fargli da compagnia ci sarà Pol Espargaro e i due ex-campioni della Moto2 avranno il duro compito di far crescere ancor più in fretta la RC16 già dal 2019. A dar loro una mano ci penserà il team Tech3 di Hervé Poncharal, a sua volta in procinto di cambiare le proprie vesti, dalle giapponesi marchio Yamaha a quelle austriache KTM.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.