NASCAR

Il meraviglioso filtro anti fake news di Facebook

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 27 Gennaio 2018 - 19:45
Tempo di lettura: 4 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Il meraviglioso filtro anti fake news di Facebook
Home  »  BlogSeven

Succede che Facebook, compatibilmente con la necessità di mantenere alto il suo standard di traffico, sta apportando modifiche ai suoi algoritmi per rendere, a detta dei piani alti, il Social Network più famoso del mondo più friendly e meno intaccato dalle fake news. In particolare, da un paio di settimane la timeline mostra più post relativi ad amici e contatti personali che non quelli delle pagine pubbliche. Fin qui ci sta: il sito è loro e non nostro, questo è un concetto basilare contro il quale è inutile lamentarsi.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi