Il sogno della Ferrari di tornare a vincere dopo dieci anni dall’ultimo alloro mondiale sta finendo lentamente in pezzi. E l’aggettivo “lentamente” forse non è nemmeno così azzeccato, vista la serie di eventi racchiusi in soli tre weekend di gara che si sono susseguiti a svantaggio del Cavallino Rampante. Eventi, c’è da dire, causati dai piloti stessi o dal team stesso, in una maniera o nell’altra. Il crash di Singapore, i guasti in Malesia a Vettel prima e a Raikkonen poi, la candela maledetta che ha fermato Seb oggi… tutto ricollegabile a una situazione, soprattutto mentale, che ha portato a un vero e proprio crollo di concentrazione e, di conseguenza, delle prestazioni.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.