P300 Magazine | Numero Zero

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 13:55
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
P300 Magazine | Numero Zero
P300
Home  »  P300

Al momento si tratta esclusivamente di un test, uno dei tanti che si fanno per capire se una strada può essere percorribile o meno. Nel mondo del digitale e dei social può apparire una proposta anacronistica, ma ci abbiamo voluto provare e così come l’abbiamo ideata la mettiamo a disposizione di chi la deve valutare, cioè voi.

Ecco quindi il numero Zero di P300 Magazine, dedicato alla 24 ore di Le Mans. Uno speciale sulla gara andata in scena pochi giorni fa per riviverla dall’inizio alla fine.

L’idea è, sarebbe, quella di partire con questo progetto per approfondire su un supporto dedicato alcuni eventi del motorsport, senza una periodicità fissa. Da questo numero Zero e da quello che sarà il suo riscontro ragioneremo sul da farsi in futuro.

Non si tratta certo di una novità nel settore, ma erano settimane che se ne parlava all’interno dello staff e il modo migliore per capirci di più è stato provarci direttamente.

Questo numero di test, come detto, è dedicato a Le Mans, con i testi di Federico Benedusi e l’impaginazione di Francesco Ferraro. L’impostazione è quella che verrebbe poi utilizzata anche per la F1 e le altre categorie.

Se volete, potete scaricare P300 Magazine cliccando sulla copertina qui sotto. Buona lettura!

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA