Kimi Raikkonen e la Red Bull, un matrimonio che s’ha da fare. Secondo le ultime voci arrivano dal paddock, l’accordo tra il finlandese e il team delle “lattine” è cosa fatta. Il contratto sarebbe già stato firmato, su una base di 3 anni con possibilità per Kimi di partecipare ad eventi di Rally e Motocross con ovviamente il marchio Red Bull.
Il team principal della Lotus Boullier sembra rassegnato a perdere il suo n1: “il problema non è tanto convincerlo a restare, e ci stiamo provando, quanto vedere se lui vuole ancora continuare a correre con noi”. Raikkonen andrebbe a sostituire Mark Webber, in procinto di passare alla Porsche che nel 2014 correrà con un prototipo LMP1 il mondiale endurance.
Anche Niki Lauda è interventuo sul trasferimento di Raikkonen alla Red Bull: “mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciarlo. Kimi è un grande pilota e tutti ormai nel paddock sanno che nel 2014 correrà a fianco di Vettel”. Da Milton Keynes non arriva nessun tipo di conferma, quindi dobbiamo solo aspettare possibili novità.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)





