#ButtonIsBack

BlogCamonjenson
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
24 Maggio 2017 - 20:00
Home  »  BlogCamonjenson

Due righe buttate giù in maniera molto semplice e spensierata dopo aver rivisto quel #22 sul musetto e quel “BUT” sul cofano della Mclaren. Jenson Button è tornato nel GP più glamour e seguito per sostituire chi, dall’altra parte dell’oceano, cercherà di entrare nella storia nella corsa più veloce del mondo.

Non importa se la Mclaren-Honda non è competitiva come Mercedes o Ferrari, non conta se invece che puntare al podio l’obiettivo sarà quello di entrare nel Q3. Quello che conta è esserci. Con la storia di un pilota che, nel corso della sua carriera, ha vissuto momenti da “ultimo” della classe riuscendo a diventarne poi il “primo”, a scapito anche di piloti considerati più bravi di lui. I conti per Jenson si sono sempre fatti alla fine, nella vittoria così come nella sconfitta, con la serietà di chi sa riconoscere i propri limiti senza mai andarne oltre.

Il passaggio da “paracarro” a campione del mondo è stato lungo e faticoso, quasi come quella corsa che lo portò sul podio dopo aver vinto il GP del 2009. Una corsa però mai così dolce e piena di gioia.

Non importa se questo sarà l’ultimo GP della sua carriera oppure se ci sarà la possibilità di disputarne altri, in stagione o addirittura nel 2018, #ButtonIsBack e già questo basta.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)