SBK | Brutto incidente stradale per Nicky Hayden a Rimini

SBK
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
17 Maggio 2017 - 18:58
Home  »  SBK

Oggi intorno alle 14:00, non troppo lontano dalla zona del tracciato di Misano Adriatico dedicato a Marco Simoncelli, Nicky Hayden ha subito un grave incidente mentre era con la sua bici. Durante l’allenamento c’è stato infatti uno schianto sulla Riccione-Tavoleto.

Il pilota americano, che tra meno di due settimane avrebbe dovuto correre a Donington nel mondiale Superbike, si è scontrato frontalmente con una Peugeot, il cui parabrezza si è addirittura sfondato dal colpo subito; anche la bici del pilota ha subito grossi danni, finendo in un fossato.

È stato prontamente chiamato dall’automobilista il 118 e i paramedici hanno trasportato in ambulanza “Kentucky Kid” fino all’ospedale ‘Infermi’ di Rimini.
L’analisi iniziale ha evidenziato un trauma cranico e danni al torace e, dopo delle attente valutazioni, si è deciso di trasportare Hayden con l’elisoccorso a Cesena, presso l’ospedale Bufalini.

Attualmente il pilota americano è in prognosi riservata e privo di conoscenza. La sua stagione e, forse, anche la sua carriera sembrano compromesse, ma in questo momento è di certo la preoccupazione minore, sia per lui che per la sua famiglia. Siamo in attesa di sviluppi e, si spera, di notizie rassicuranti.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)