Moto2 | GP Spagna: Alex Marquez in pole davanti a Morbidelli

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
6 Maggio 2017 - 16:15
Home  »  Moto2

In ogni caso un Marquez in pole c’è: questa volta non è Marc ma il fratellino Alex, che ha conquistato la pole position della Moto2 per il GP di Spagna a Jerez.

Lo spagnolo del team Estrella Galicia ha girato in 1:42.080 con soli 46 millesimi di vantaggio sul nostro Franco Morbidelli, suo compagno di team. La prima fila è chiusa dal Dominique Aegerter: lo svizzero del team Kiefer Racing è terzo a due decimi da Marquez.

Gli italiani sono presenti anche in seconda fila: dietro Miguel Oliveira, quarto con la KTM del team Ajo, ci sono infatti Mattia Pasini e Pecco Bagnaia con le Kalex dei team Italtrans e Sky. 

Terza fila per Vierge, Nakagami e Schrotter. Appena fuori dalla top ten Luca Marini, undicesimo, davanti ad un opaco Tom Luthi e Simone Corsi. 19° tempo per Lorenzo Baldassarri, 25° per Andrea Locatelli, 29° per Stefano Manzi. Chiudono, al 21° e 32° posto, Acel Bassani e Federico Fuligni.

I tempi delle qualifiche.

Immagine: Alex Marquez Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)