Supercross | Altra vittoria di Tomac a Indianapolis

Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
19 Marzo 2017 - 16:34
Home  »  Supercross

Nella notte italiana è andato in scena l’undicesimo round del Supercross USA al Lucas Oil Stadium di Indianapolis. Una gara che dopo le heat di qualifica particolarmente tirate era molto attesa. E la main race non ha difatti tradito le attese di noi appassionati.

Eli Tomac in sella alla sua Kawasaki numero 3 ha portato a casa la sesta vittoria della stagione, continuando il suo momento magico e avvicinandosi ancora di più in classifica a Ryan Dungey. Il campione in carica, finalmente autore di una buona partenza, ha cercato di tenere il ritmo di Tomac ma senza riuscirci.

Nel finale di gara i tanti doppiati hanno fatto perdere ulteriore terreno a Dungey, attaccato e superato anche dal compagno di squadra Musquin che si è preso il secondo posto. Ora la classifica generale recita Dungey 234 punti contro i 222 di Tomac, ma con l’inerzia tutta dalla parte del pilota della Kawasaki. La prima Honda arrivata al traguardo è stata quella di Seely, a quasi 40 secondi da Tomac.

Appuntamento a Detroit la prossima settimana.

Immagine copertina: ultimatemotorcycling.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)