Errata corrige: l’ePrix di Bruxelles rimane nel calendario della stagione di Formula E in corso, ma la gara è tuttora a forte rischio cancellazione poiché, effettivamente, anche il quartiere di Koekelberg si è tirato indietro come location per l’evento e sarà necessario trovare un sostituto.
La ragione di questo nuovo spostamento è, ufficialmente, il fatto che le autorità locali preferiscono non rendere difficoltosa la viabilità urbana in quello che sarà il secondo sabato d’estate, ossia il 1° luglio.
Stando alle parole del ministro della mobilità e dei lavori pubblici della regione di Bruxelles, Pascal Smet, la volontà è comunque quella di organizzare la gara nella capitale belga nel weekend prestabilito. Gli organizzatori si impegneranno per cercare una nuova location in breve tempo, sperando che non ci siano altri intoppi su una tabella di marcia già molto “serrata” di per sé, altrimenti la corsa verrà rinviata alla prossima stagione.
Immagine copertina: fiaformulae.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.