Il Team Sauber ha confermato che Marcus Ericsson sarà pilota titolare anche nella stagione 2017.
Per il pilota svedese la prossima sarà la terza stagione consecutiva al volante della monoposto elvetica. Al momento, si è ancora in attesa della decisione riguardo l’altra vettura, al momento affidata a Felipe Nasr. Sarà decisivo l’apporto degli sponsor, così com’è stato per Ericsson.
“Ho guidato per due anni con questo team e mi sento a casa. Abbiamo avuto alti e bassi ma lavoriamo sempre insieme al meglio delle nostre possibilità. Da quando sono arrivati i nuovi investitori, il ritmo è aumentato, e sono curioso di guidare il prossimo anno visti i cambiamenti regolamentari”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.