WEC | Shanghai: aggiornamenti al Balance of Performance

WEC
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
3 Novembre 2016 - 18:31
Home  »  WEC

In vista della 6h di Shanghai, penultimo appuntamento del WEC previsto per questo fine settimana, il bureau tecnico dell’ACO è intervenuto per la nona volta in questa stagione, ritoccando nuovamente le caratteristiche delle vetture GT.

Nella GTE-Pro, Porsche e Aston Martin potranno godere di un air restrictor più ampio di 0,4 e 0,2 millimetri rispettivamente, mentre le Ferrari riceveranno un leggero incremento dei giri motore consentiti agli alti regimi.

Per quanto riguarda i serbatoi, capacità aumentata per Ford (3 litri), Porsche (2 litri) e Ferrari (1 litro), mentre le Aston Martin avranno un restrittore di rifornimento più ampio di 1,5 millimetri.

Nella GTE-Am, le Porsche peseranno 10 chilogrammi in meno, l’Aston Martin invece “ingrasserà” della stessa cifra; diminuito di 5 chilogrammi anche il peso della Corvette. Invariata la situazione della Ferrari.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)