Il poker è servito; con la vittoria al rally di Spagna Sebastien Ogier entra di diritto nella leggenda dei rally laureandosi per la 4a volta (consecutiva) campione del mondo. Un risultato che lo proietta tra i grandi di questo sport e che gli permette di raggiungere nell’albo d’oro 2 mostri sacri come Juha Kankkunen e Tomi Makinen.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.