Con sole due gare in Formula 1 all’attivo, l’esordiente Esteban Ocon ha impressionato il team boss della Manor, Dave Ryan – che reputa che Ocon abbia un grande futuro davanti a sé.
“Il ragazzo è fantastico” ha dichiarato Ryan dopo il Gran Premio d’Italia. “Quel che è sicuro, è che il giovane diventerà molto molto, molto bravo. E lui è già molto bravo“.
“Fino a quando non avremo una monoposto con la quale potrà dimostrare le sue abilità, dovremo aspettare ancora un po’ per valutarlo ulteriormente, ma fino adesso non ha fatto un solo passo falso“.
Ha aggiunto: “Certo, abbiamo deluso Esteban a Monza. È stato il nostro peggior weekend in termini di affidabilità. Doverlo fermare per due volte per lo stesso problema non è accettabile. Dobbiamo risolvere il problema, fermarlo, e guardare al resto della stagione“.
“Spa è stata una buona gara, siamo andati bene. Pascal ha avuto una buona gara, e la sua performance in qualifica è stata superba. Monza, invece, per tutti, è stata un’occasione mancata per tutti” ha concluso Ryan.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.