F1 | GP Italia, gara: la parola alla Toro Rosso

GP ItaliaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
6 Settembre 2016 - 14:30

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Toro Rosso al termine del Gran Premio d’Italia.

Carlos Sainz: “Penso che abbiamo provato tutto il possibile per andare a punti, ma quando semplicemente c’è il ritmo, è impossibile. Avevamo deciso di fare una sola sosta, e sembrava possibile a un certo punto, ma alla fine mi sono trovato a perdere troppo tempo e quindi siamo dovuti rientrare ai box per la seconda volta… Non è stata la corsa ideale, ma tutto quello che posso dire è che abbiamo estratto il massimo dalla vettura e alla fine la quindicesima posizione è stato il massimo che potevamo ottenere. Qui la monoposto si è comportata meglio della settimana scorsa a Spa, quindi questo è qualcosa di positivo per noi -. le ultime tre gare sono state molto difficili. Speriamo che a Singapore questa situazione cambi un po’ e che si possa tornare dove meritiamo di essere“.

Daniil Kvyat: “Non è stata la gara che volevamo. Abbiamo avuto un problema con il fondo, che si è danneggiato dopo la Curva 1, e abbiamo quindi perso un sacco di carico aerodinamico… A parte questo, la batteria era continuamente surriscaldata, così abbiamo deciso di ritirarci. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma è stato un peccato finire la mia gara prima del tempo… Dobbiamo avere pazienza e sperare che i prossimi circuiti vadano meglio per noi“.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)