Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Manor, al termine del Gran Premio del Belgio.
Esteban Ocon: “Posso dire di aver imparato molto per quanto riguarda la gestione della gara, in particolare, per tutte le situazioni che si creano in gara. Questo circuito aveva molto degrado – e mi è servito molto come test sulle gomme. Sono molto soddisfatto. Non sono stanco, potevo andare avanti, ma devo aspettare ancora qualche giorno per la prossima gara. C’è molto su cui riflettere, ma mi sento pronto per Monza. Un grazie a tutto il team“.
Pascal Wehrlein: “Sono stato davvero sfortunato. I due piloti davanti a me stavano lottando, ho cercato di sorpassarli alla Curva 6, non sono riuscito a evitare l’incidente. Sono veramente dispiaciuto, ma questo è quello che può succedere quando inizi a metà dello schieramento. Vorrei comunque ripartire da quelle posizioni anche a Monza“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.