F1 | GP Germania, gara: la parola alla Haas

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Germania, gara: la parola alla Haas
Home  »  F1GP GermaniaGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Haas al termine del Gran Premio di Germania.

Romain Grosjean: “Non è andata troppo male, penso che abbiamo avuto un buon ritmo, ma nello stint centrale dietro la Renault, i miei freni si sono davvero surriscaldati, e li ho persi completamente per un po’ di giri. Dobbiamo capire che è successo, ma in generale la macchina si è comportata bene in gara. Nel complesso, è stata un’impressionante prima metà dei stagione. Voglio noi essere in grado di tornare regolarmente a punti. Ci sono alcune cose che dobbiamo sbloccare. Abbiamo il potenziale della vettura. abbiamo solo bisogno di mettere tutto insieme“.

Esteban Gutierrez: “Non è stata una partenza facile, ho avuto troppo slittamento e sono stato superato da un paio di vetture. Eravamo gli unici con le gomme morbide, era una strategia aggressiva, quindi ci aspettavamo di avere problemi nel primo stint. Ho cominciato a combattere nel secondo stint. Ho spinto fino in fondo, cercando di recuperare per quanto ho potuto. Non siamo soddisfatti, in quanto non abbiamo ottenuto i punti che volevamo ottenere. Ora abbiamo in testa la pausa estiva, che sarà un bene per la squadra dopo quattro gare in cinque settimane“.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA