Vi riportiamo le parole dei piloti della Renault, al termine del Gran Premio di Germania.
Kevin Magnussen: “Abbiamo deciso di fare una gara con una strategia a due soste, veniva indicata come la scelta migliore da fare, ma abbiamo visto che la strategia a tre soste dei nostri avversari ha funzionato meglio. Non è stato immediatamente evidente, perché eravamo troppo decisi sulla strategia a due soste. Eravamo troppo lenti con le Soft nel finale e il nostro degrado con le SuperSoft è stato maggiore del previsto, e ha impedito di finire più in alto“.
Jolyon Palmer: “Ho avuto una buona partenza, penso di essere arrivato fino al decimo posto, quindi è un risultato deludente. Ho spiattellato le gomme e ho potuto a malapena a vedere dove stavo andando, a causa delle vibrazioni. Ho danneggiato la mia ala anteriore, che abbiamo cambiato al secondo pit-stop. Dopo di che, non c’era molto che potessi fare. è un peccato, ma possiamo prendere gli aspetti positivi, mettere il resto alle spalle e possiamo concentrarci sulla seconda metà della stagione“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.