Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Sauber al termine del Gran Premio di Gran Bretagna.
Marcus Ericsson: “Prima di tutto, desidero ringraziare il mio team per aver ricostruito la mia monoposto, dopo l’incidente. Hanno fatto un lavoro fantastico. Ero a mio agio. Sono ovviamente deluso che la mia gara non sia durata molto. Abbiamo avuto un guasto elettrico, quindi mi sono dovuto ritirare presto“.
Felipe Nasr: “È stata una gara buona per me, considerato che sono partito dal fondo dello schieramento. Abbiamo ottenuto il massimo dalla monoposto e dalla strategia. Dopo che la pista si è asciugata, i tempi sono stati determinati dalla nostra performance. Non siamo ancora dove vorremmo essere”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.