Vi riportiamo le parole dei piloti della Renault al termine del Gran Premio d’Austria.
Kevin Magnussen: “La monoposto è andata bene oggi, e abbiamo avuto un buon primo stint. Sfortunatamente, la Safety car non ha funzionato per noi e non siamo stati in grado di avere il passo adatto per un risultato consistente. Detto questo, entrambe le monoposto sono arrivate alla fine. La penalità di 5 secondi è stata giusta, tutto sommato, dato che non è concesso cambiare traiettoria più di una volta. Non vedo l’ora di correre a Silverstone“.
Jolyon Palmer: “Sono abbastanza contento di questa gara. Avremmo avuto bisogno un po’ più di fortuna, in modo tale da raccogliere qualche punto. La monoposto era a posto, è andata meglio del solito. Ed è anche stata una delle mie gare più solide. Nelle ultime gare mi sono sentito più forte e spero di riuscire di andare a punti a Silverstone“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.