Felipe Massa teme per il proprio Gran Premio di casa – e teme che possa uscire dal Mondiale di F1, stando alle notizie delle ultime settimane.
Per quanto gli organizzatori vogliano rassicurare tutti, dicendo che non ci sono problemi con la F1 e la FIA, e il relativo contratto, Massa non dà per scontato che il Gran Premio del Brasile sia salvo.
“Se vedete com’è messo il paese e tutto ciò che sta succedendo, vedete che mancano soldi e la situazione non è facile” ha spiegato Felipe Massa. “Io so com’è fatto il Brasile, non siamo molto organizzati e questo potrebbe farci perdere il Gran Premio. Può essere, non è impossibile. Pur avendo il contratto, è una prospettiva possibile“.
“Ma spero di no. Sono brasiliano e se correrò ancora l’anno prossimo, voglio correre anche a casa mia. Vedremo – comunque bisogna chiedere a Bernie Ecclestone, è lui la persona giusta a cui fare queste domande“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.