Indycar | Kanaan-Dixon al top nelle FP3

IndyCar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
25 Giugno 2016 - 19:45
Home  »  IndyCar

Continua il momento positivo del team Ganassi sul circuito di Road America: dopo i buoni risultati nelle libere di ieri, la squadra di Pittsburgh ha piazzato tre vetture ai primi quattro posti con Tony Kanaan che si è preso in extremis la prima posizione col tempo di 1:42.6580, 11 millesimi meglio di Scott Dixon e 4 decimi meglio del tempo più veloce fatto segnare ieri da Graham Rahal. Max Chilton si è invece piazzato al quarto posto alle spalle di Will Power.

Quinta posizione per Simon Pagenaud che precede il primo dei piloti Honda, Ryan Hunter-Reay; seguono poi Bourdais, Sato, Rossi e Castroneves. 12° tempo per Graham Rahal davanti a Josef Newgarden e a Spencer Pigot, col primo che continua la sua personale lotta contro le fratture subite in Texas e il secondo che sta finalmente prendendo le misure alla Dallara-Chevy #20.

Turno difficile per Juan Pablo Montoya e per Carlos Muñoz, penultimo e ultimo nella lista dei tempi: il primo ha percorso solamente 7 giri, il secondo uno solo prima di fermarsi in pista con un problema al motore che ha portato all’unica bandiera rossa della sessione.

Questi i tempi delle FP3: l’appuntamento per le qualifiche è alle 22 italiane

IN161003

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)